The mirror
di Mitsuki Loveless

15/03/16, ore 22:51

Se ho capito bene, si parla di una ragazza innamorata ma triste perchè il ragazzo che le piace non la considera.....
Come sempre bellissima poesia, anche se triste :)
Bravissima, Mikki :)

01/12/11, ore 20:29

non voglio che il tuo cuore vada in pezzi!
non permetterlo mai, mi farebbe morire!

č molto triste perņ rispecchia i sentimenti di una ragazza triste che vorrebbe l'attenzione della persona che le piace

07/09/11, ore 22:06

Mi ricordo ancora perché non volli leggere questa poesia ._.
Non perché non mi piaccia, perché sembra che tu abbia un bellissimo dono nello scrivere poesie, ma perché mi faceva male.

Tutt'ora me lo fa, ma non come un tempo.
L'unica cosa che ti posso dire oltre che bella questa poesia, è di lasciarlo perdere.
Lascialo perdere, rischi di rovinare ogni cosa. Amicizia, amore o quello che vuoi.
Lascia perdere e vai avanti con la tua vita, credimi, rischi di soffrire ancora di più di quello che stai adesso.

Questa poesia è vecchia xD però so che i tuoi sentimenti non sono mutati e sono ancora lì.
Ti sono vicina sappilo.
Un'altra cosa: DORMI! xD

Nanetta ti amo <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

17/10/10, ore 11:46

Penso (o almeno spero) di aver capito ciò che vuoi dire.. è proprio vero, a volte le persone alle quali si tiene di più sono prprio quelle che ci fanno più male. ma la verità di fondo è che non bisogna mai cambiare per nessuno, se non per se stessi!! o almeno è così che ho imparato a vedere la vita. ci vuole sempre un pò di autostima! e autodistrugersi per qualcuno, a prescindere dal bene che gli si voglia, è il più grande errore che si possa fare! te lo dice una che di errori del genere ne ha fatti un bel pò *fine corso accellerato sull'autostima* comunque bel lavoro complimenti!
Ss904