Piume di zucchero
di Aida

17/10/10, ore 13:08

Che dolciuosa questa Fan Fiction! Minnie è sempre la solita rompiballe XD Non statela a sentire, è una scassatrice di professione ormai!
Albus/Gellert, cosa vedono i miei occhi? *___________*
Io l'ho trovata dolce e romantica, magari avesti dovuto soffermarti un po' di più sui sentimenti e renderli più vividi e reali, ma nel complesso è davvero un lavoro - e alla fine fa sorridere il lettore.
Mi è piaciuta davvero, i miei complimenti!
AliH.

17/10/10, ore 12:50

@Minnie
Non è un errore... ci ho pensato anche io, ma poi ho capito.
"Sono sul letto sfatto..." Sono è inteso come loro sono, terza persona plurale...perciò l'errore non c'è.

Comunque, voglio farti - cara autrice di cui non conosco il nome XD - che a me è piaciuta nonostante questa coppia non sia tra le mie preferite.
Grazie.

17/10/10, ore 12:20

Allora, l'idea l'ho trovata molto carina. Loro due assieme mi piacciono come coppia e tutto, però... credo che tu abbia "sbagliato" tipologia.
La drabble, almeno secondo il mio modestissimo parere, è emozionante quando è intrisa di sentimenti, deve avere una certa dinamica.
La tua è, invece, molto descrittiva, e lascia davvero poco spazio al resto. Sarebbe stato più carino, forse, approfondire il discorso delle piume, o che altro.

Inoltre, spero non mi troverai troppo bacchettona, ti devo far notare che, sicuramente a causa d una piccola svista, hai commesso un errore per quanto riguarda l'uso della persona.
"Sono sul letto sfatto di Gellert, mentre l’altro ormai dorme Albus è perso nei propri pensieri. "
Dalla prima si passa alla terza, ma ogni tanto capita ^^'''

Buona fortuna per il futuro!
Un bacio, Minnie