Camp Rock 3: Another Love Story
di AvevoSolo14Anni

29/11/10, ore 19:45

oddio oddio..adesso dove va??dimmi che la rincorrerà jason..non può finire male con una delle mie canzoni preferite(della cyrus!, ma non volevo metterlo nel discorso perchè qui è di mel!XD)!
io continuo a promuovere l'idea di un seguito..anche se sono curiosissima di leggere la nuova storia!^^

28/11/10, ore 23:57

ma che bello vedere un tuo nuovo capitolo!!l'altro giorno ho riletto tutta la storia perchè mi stava decisamente mancando!
nate colpito dalla canzone cosi...deve essere davvero meravigliosa..speriamo che per Jason sia la conferma che si è semplicemente trattato di un gigantesco equivoco!aggiorna presto!!

23/11/10, ore 14:29

Scusa il ritardo ç_ç mi farò pedonare *-*
Allora,prima di tutto,Shane(@.@) dovrebbe pensare ad aiutare Mel ù.ù Poi ci pensa a Mitchie u.u
Nate*__________* non vedo l'ora che avrà una delle sue idee brillanti,che risolverà tutto*______*
Comunque capitolo STUPENDO, davvero^^
Ora vado,aspetto con ansia il prossimo capitolo...!!! <3

23/11/10, ore 14:15

Eccomi qui finalmente u.u
Scusa il ritardo ç.ç
Jason T^T Mel T^T
Shane @.@ che cavolo gli passa nella testa?>.< Ci credo che Mel non si poteva staccare,neanche io l'avrei fatto xD Maddai povero Jas ç_ç Falli metter insiemeeeeee! T_T

18/11/10, ore 23:35

oddio...si è affidata a nate..ovvero l'uomo romantico e dolce (a volte anche troppo)..non so perchè ma immagino una sorpresa mega dolce e romantica^^
shane da buon DANGER (perchè è danger anche quando è shane, ormai è una certezza!XD) si è fatto abbastanza perdonare...anche se in effetti hai ragione pure tu..chi riuscirebbe mai a staccarsi?XD
aggiorna presto!^^

18/11/10, ore 23:22

"Si, Melanie! Trovala 'sta diavolo di soluzione! Non posso vedere la mia amica Cecy morire perchè tu e Jason non vi decidete a stare insieme." dice Shane serio.
Ahahahahah a parte tutto, mi è piaciuto davvero tantissimo! Il dolore di Melanie l'hai espresso davvero bene T.T
Vai così Juls, aspetto il next chapter v.v <3

18/11/10, ore 22:23

TI DETESTO.
ç_______ç
Come hai potuto? Vedi di sistemare alla svelta prima che decida di suicidarmi, ahah! <3

18/11/10, ore 18:44

ma che la colpisse questo dannato meteorite!XD
shane è un idiota..con la I maiuscola..anche se in quel momento ho idea che non fosse per niente in se..come minimo pensava di baciare mitchie..
Mel non doveva rispondere a quel dannato bacio..jason non se la sarebbe presa, aveva visto tutto..e dovrebbe spiccicare quelle due semplici paroline che sa di provare davvero..uff..proprio un bel casino!:)
Che però spero si risolva alla svelta..quindi aggiorna presto!^^

17/11/10, ore 15:40

Oi mi fa piacere che aggiorni presto!!!!!!!! Come sarebbe che si mettono male????? Uffa però....erano così vicini...ma vicini vicini..... :(
Vabbè....vediamo come va....(me inguaribile che spera nel lieto fine)
(ma no u_u ndHiei) (è_é ndio). Al prossimo capitolo!!!! Ciaooo! ^^

16/11/10, ore 21:24

Che posso dire? ù.ù
Oltre al fatto che provo un grande senso omicida verso di te per aver rovinato QUEL MOMENTO che sai bene da quanto tempo lo aspetto, niente.. bello come al solito ;)
Hai ragione, perdonami, è che non so bene che scrivere T.T
Ti ringrazio comunque tantissimo per la pubblicità che mi fai, ricambierò <3
Baci,
Ceeecy.

16/11/10, ore 18:38

mooolto male..perchè??T.T!!ho sperato fino alla fine che succedesse un qualcosa..ma shane e mitchie sono sempr epronti a combinare disastri..ma del resto l'amore non è bello se non è litigarello giusto?aggiorna presto!^^

16/11/10, ore 14:57

Ed eccomi qua,in perfetto orario*____________*
Sisi ci sono rimasta male ç.ç ma sono sicura che servirà solo a migliorare la tua storia ;)
Ero così: *-* e poi: ç.ç
Volevo tipo strangolare Mitchie maaaa u.u Mi trattengo xD Cotinua così ;D

15/11/10, ore 20:46

Giuro che ti uccido. Ti scongiuro, falli mettere insiemee ç.ç
Sono come al solito bellissimi insieme, Jason è indescrivibile. ADORO anche questo capitolo, non riesco più a smettere di leggere.
E' inutile, la tua storia mi prende in tutto e per tutto ed è vero, tocca a me ad aggiornare v.v
Dammi tempo, però. Non so bene cosa scrivere, voglio un bel colpo di scena!
Baci, alla prossima ^^

15/11/10, ore 15:22

nuova lettrice!^^
ho aggiunto la tua storia nelle seguite almeno 2 settimane fa perchè avevo letto i primi 3 capitoli e mi erano piaciuti, ma solo oggi l'ho letta tutta..e mi piace un sacco!^^in più la storia con jason (alias il mio jb preferito!^^) mi piace tantissimo..oltre a mitchie e shane che a livello di coppia sono la migliore in assoluto^^
ora sono solo curiosa di sapere come andrà avanti il rapporto con jason..dall'amicizia nasce molto spesso l'amore..se da una prte è già nato, ho idea che sia anche corrisposto..o mi sbaglio??^^
aggiorna presto e continua cosi^^

15/11/10, ore 13:38

Si dico davvero^^Non potevo non commentarla*-* Così mi sono iscritta ù.ù Solo per te <3 Comunque...Uuuuuh sono la prima a recensire *_______* Come vedi sono ancora qui ù.ù
Che sono carini Jason e Mel *________________________________________________________*
Senti,senti maaaaa che stiamo a fare?u.u Quando li fai mettere insieme a questi due? ç.ç Sono curiosa di leggere il continuo ;) Aggiorna presto ma con calma u.u
P.S: I love Jason *-*

(Recensione modificata il 15/11/2010 - 02:22 pm)