Perché lei non era fatta per lui.
di Rainie

10/07/13, ore 02:36

YòYòYòoo (?), come va ? :3
Oggi sono in vena di fanfic tristi/maliconiche che trattano d'amore (?),e questa storia ha un'essenza così triste che ... che ... l'amo =ω=
Breve ma capace comunque di ammorbidire il cuore e farti sprigionare un'aura di mestizia più potente di quella di Goku (<--- n-no comment .-. ... by the way ... =Q=______).
Risulta impossibile non immedesimarsi in quei momenti di tristezza coperti da una maschera con un sorriso forzato raffigurato sopra.
Rein è sempre stata la gemella forte tra le due, e ancora una volta, non si smentisce.
Rinunciare a far felice il suo cuore, e permettere a Fine di compiere il grande passo con l'uomo amato da entrambe (?).
La turchina avrà provato un dolore immenso.
La Pioggiera sgorgata in lacrime, lacrime di un'amore tanto finito, quanto mai iniziato.
Mi è piaciuta molto la tua decisione di riferirti ai vari personaggi usando il "significato" dei loro nomi : OmbraBenePioggia,Brillantezza.
Tutte parole azzeccatissime *-*
Sono ancora stupita di come Rein riesca tuttora a reggersi in piedi davanti a quella scena dolce e, per lei, così dolce da essere inguardabile.
Di come riesca a consolare se stessa, dicendosi : "Va tutto bene"

«Lei non pianse, non aveva più lacrime per farlo.»
«Quella notte, sarebbe stato il cielo a piangere anche per lei.»

Queste frasi parlano da sole (?), ed io ho solo due parole per definirle : le amo.
Prima di andare ti devo fare i complimenti, sei davvero brava a scrivere, e questa fic ne è la prova : trapela emozioni, t'investe un turbine di sensazioni. *ω*
muy bien (?), ora mi dò alla fuga (?=u=

See yah,
{Rin Yui Dragneel

23/10/10, ore 16:06

bellissima......mi è così tanto piaciuta che l' ho stampata e messa nel diario.......a me non piacce tanto qst cartone animato, ma la tua storia è veramente STUPENDA e, anche se è la parte più triste, mi è piaciuto molto il finale. bravissima!

17/10/10, ore 16:10

ciau
Ma che bellaaaa, anche se finisce in un modo tragico, però è bellissima, l' ho letta tutto d' un fiato e mi è piaciuta dall' inizio alla fine
Complimenti^^ hai anche un bel modo di scrivere, a me piace tantissimo, ancora brava
baci^^