Le Lacrime di Celeno
di Fuffy91

27/07/12, ore 10:37

Ciaaao! :)
Mi è saltata all'occhio la tua storia.. no. Allora.. stavo guardando chi seguiva le mie storie e ho cliccato sul tuo nome e mi sono imbattuta in questa fiction. Mi sono detta.. perchè non leggerla? :) E in effetti eccomi qui! Sai, mi piace tanto come l'hai scritta.. Caro e Dolce Teddy.. :( Poveri Remus e Tonks, sarebbero stati dei genitori stupendi e avrebbero di sicuro formato una famiglia stupenda! **
Sai che c'è, forse? Le descrizioni sono troppo frequenti ma troppo lunghe.. oddio, magari proprio mi sono imbattuta nel capitolo ricco di descrizioni ma ti volevo solo dare un consiglio.. se devi descrivere qualcosa, fallo brevemente, velocemente e puoi farlo tante volte. Ma se inizia a farlo spesso con descrizioni ricche ed energiche, si perde un po' la concentrazione sul capitolo!
Per il resto è tutto molto belllo! Mi piace sapere che Harry, Ron ed Hermione tornano ancora ad Hogwarts per regalarci un altro anno da vivere insieme a loro! **
Non metto una critica perchè quella pecca che c'è è troppo minuscola per intaccare tutto il capitolo! Assolutamente la mia è una recensione positivissima!! <3
Continua così, eh!
Baci, Lily

04/12/10, ore 22:44

davvero bello quasto primo capitolo!!! accidenti mi rammarico di non aver visto prima la tua storia, se fosse stato così l'avrei seguita passo passo!!! invece adesso mi toccerà leggerla tutta inseime per mettermi in pari e poter commentare per bene!!!! che pizza!! cominque mi è piaciuto mooolto l'inizio, Luna come sempre mitica! e sono sicura che come sempre abbia ragione hahaha sai che forza un insegnante vampira!! che infatti la zia R i vampiri li ha trascurati proprio secondo me! cioè nella storia ci metti i licantropi, e non ci metti i vampiri??!! ma sei fuori!!! non esistono senza gli altri!! ma anche un accenno sarebbe bastato se non voleva approfondire !! comunque complimentiiii xd

20/10/10, ore 16:43

ciao!
Devo dire che mi ispira molto la tua fanfiction! Brava! La storia fin ora mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di continuare a leggere
A presto spero^^
Baci
Maty

18/10/10, ore 19:25

Ciauuuu!! Come vedi mi ritrovi anche qui^^ L'inizio è davvero molto originale, in effetti non avevo mai pensato a un'altra scuola di magia così vicina a Hogwarts... Sono davvero curiosa, posta presto^^Baci

17/10/10, ore 16:24

Ciao! ^^

Be',sicuramente quest'inizio è stato davvero molto originale,complimenti!

Non avevo mai pensato a nuovi studenti di un'altra scuola che vanno ad Hogwarts ma l'idea mi è davvero piaciuta!

Normalmente io non leggo Harry/Ginny perchè è una coppia che non gradisco molto ma siccome la tua storia mi piace ci passerò sopra,anche perchè,incredibile a dirsi,ho letto con piacere anche la parte del bacio tra Harry e Ginny.

Approposito di questo,una scena davvero molto dolce ^^

Ritornando al capitolo comunque,sono molto curiosa di conoscere questi nuovi studenti,che tipi saranno?

Faranno amicizia con Harry e gli altri?

Oppure legheranno con i Serpeverde o magari con nessuno?

Perdona le domande,immagino lo scoprirò leggendo ^^

Mmh,che altro dire?

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo (approposito,ci sono giorni precisi in cui posterai o devi ancora decidere?),quindi aggiorna presto!

Baci ^^

P.S. Giusto per curiosità,sai già di quanti capitoli sarà composta la storia?

17/10/10, ore 16:23

Complimenti per la storia!! Sono davvero curiosa di scoprire come saranno gli insegnanti e gli studenti della nuova scuola. :)
Continua così:)
Scrivi proprio bene. :)