Indispensabili banalità
di esty_accientaly_in_love

02/12/10, ore 23:18

Che dolce questa shottina * ______ *
Solo che... non so... il finale sembra "sospeso"... come se la shottina non fosse davvero conclusa...
E' solo una mia impressione o, magari, non era nata per essere una one shot? o __ O
Perdona i pensieri deliranti... quasi sicuramente sono dettati dalla mia voglia di leggere all'infinito su questa magnifica coppia!
Alla prossima :D

07/11/10, ore 17:25

Molto carina anche questa shot, mi è piaciuta davvero molto. Scusa la sinteticità all'osso, ma son in stra corsa. Kissoni

18/10/10, ore 16:29

carina, carina, carina, ma davvero carina!dolce al punto giusto..compliments

18/10/10, ore 14:12

Concordo, con questo Sasuke, che le cose banali fanno per lui! trovo giusto che una volta ogni tanto anche lui capisca che non serve sempre essere eccezionali, ma che basta esserlo per le persone a cui teniamo... per Naruto, Sasuke sarà sempre eccezionale anche nelle piccole cose di ogni giorno, ed è bello leggere che anche per Sasuke possa essere così!
Dolce e delicata questa fic è uno squarcio su una coppia ormai adulta che consapevole delle loro debolezze e dei loro sentimenti, finalmente si lasciano trasportare in un turbinio di emozioni...

p.s. mi spiace per il tuo collegamento internet ballerino, intanto continua a scrivere, quando si sarà sistemato avremo tante belle fic da leggere!!!

+grazie+
anna

18/10/10, ore 13:49

Ciao, sarà anche in ritardo per il compleanno di Naruto, ma è davvero bella.
Semplice, ma non affatto banale, anzi mi è piaciuto come hai motivato tramite le riflessioni di Sasuke questo suo desiderio di normalità.
Per una volta è Naruto che si fa avanti e che finalmente si prende ciò che vuole...
D'altronde era il suo compleanno no? ^_^
Alla prossima, kiss

17/10/10, ore 23:26

Che dolce! Sasuke che si ritrova senza un regalo e che poi pensa di regalare a Naurto un bacio... troppo tenere e anche poco Uchiha sinceramnete.^^"" Però bella questa scena per non parlare del bacio tra i due così romantico che ti fa battere forte il cuore, anche se poi il culmine della fic arriva nel finale dove Sasu ammette di aver bisogno di quelle banalità e infondo che persona normale non ne ha bisogno? Per me la parte più intensa e travolgnete è questa che fa capire quanto il moro cerca e capisce quanto gli è vitale e indispensabile stare con Naruto. un bacio lucylu

17/10/10, ore 20:57

Ciao bella.
Che dire? l'ho riletta giusto per sentire di nuovo le parole scorrere nella mente. Bè, mi piace. Davvero mi piace tanto. è semplice, ma allo stesso tempo non lo è. Le parole sono scorrevi ma decise, descrivono bene i sentimenti del povero eternamente indeciso se buttarsi o no, Sasuke.
Bè, che altro posso aggiungere? ummmmm ha si mi piace l'intraprendenza di Naruto, ogni tanto serve, no?
Ora ti saluto, baci bella
SugarHunter

17/10/10, ore 20:30

in ritardo per il compleanno di naruto ma davvero davvero azzeccata! dolce e simpatica . non lo so perchè ma davvero mi è piacuita molto da leggere ,  era scorrevole e nonostante non sia un tema innovativo io non l'ho trovata affatto banale. complimenti  davvero. poi sasuke che non porta un regalo è da sparare a prescindere , pensavo che sakura lo avrebbe costretto a comprerne uno, non era da escludere come ipotesi. il finale è il punto forte, sasuke che capisce che loro hanno bisogno di cose banali , è davvero davvero una bella frase. la semplicità e fin troppo sottovalutata. ciao e alla prossima