Nightly Fascination
di Karmacoma

10/03/11, ore 22:05

Ho letto, come ti avevo promesso.
Molto ben scritta, soprattutto la parte del sogno.
Io ho un debole per le storie brevi e in questo caso hai detto tutto quello che c'era da dire in poche righe e con il giusto crescendo di tensione.
Anche la cover, che non conoscevo è interessante e, ascoltata come sottofondo alla lettura, accresce la sensazione di esssere ancora in sospeso tra sonno e veglia (anche se per me , essendo una signora di una certa età,  Lullaby è solo quella dei Cure!).

Un unico apunto: stai attenta alle ripetizioni. Un buon dizionario dei sinonimi, anche on line, è di grandissimo aiuto!

08/11/10, ore 19:17

Ciao fantasiosa karmacoma, ho letto la tua prima one-shot e devo dire che per essere ispirata da un viaggio in treno è proprio niente male,anzi davvero ammiccante,passionale e azzarderei forse scaturita non propriamnete da un viaggio quanto da "qualcuno"...spero che la tua "pervertita"(senza offesa!!!!inteso in senso buono) testolina "sforni" ben presto qualche altra suggestiva ed appassionante storia!!!In attesa di un'altra sconvolgente avventura un abbraccio
una tua curiosa lettrice!!!
(Recensione modificata il 08/11/2010 - 07:37 pm)

04/11/10, ore 19:10

ciao ho appena letto questa tua one-shot e devo dirti che la trovo scritta bene ed è molto interessante, mi ha incuriosita molto e penso che hai descritto bene le emozioni di Lei, comunque complimenti, per essere la tua prima storia te la sei cavata molto bene.
ancora complimenti e spero alla prossima!

18/10/10, ore 19:38

mi è piaciuto molto ^^
però sono rimasta molto curiosa...
comunque è davvero scritta bene. spero che un giorno potrò leggere altro scritto da te. ci conto. ciao