Mi Vuoi Sposare?
di Yume94

19/10/10, ore 15:11

Concordo con chi ha recensito prima di me, che sei migliorata dall'inizio. Però, purtroppo, non te la cavi troppo bene con la punteggiatura. Credo che tu debba cercare di approfondire lo studio su questa tua mancanza.
Seconda cosa mi sembra un one-shot un pò povera, visto che il testo della lettera riporta molte parti del testo tradotto della canzone scelta. Direi che poteva essere sviluppato meglio il tutto, sicuramente in modo meno banale ed approfondito.
Giulia.

p.s. Mi dispiace se risulto antipatica, ma credo che le critiche servano più delle lodi. Questa è un tipo di one-shot molto trattata e se pur siano cose carine quelle che hai scritto...purtroppo non si discostano dalla banalità.

18/10/10, ore 22:31

Noto un miglioramento nel tuo modo di scrivere, anche se sono ancora presenti errori nella punteggiatura.
A volte scrivi periodi troppo lunghi, spezzati da virgole quando invece dovrebbero esserci dei punti.
Cerca di fare un passo alla volta, non buttarti in periodi lunghi e complessi ; cura le frasi brevi e vedrai che il risultato sarà migliore.
Carina la trovata della proposta.

Namaste

18/10/10, ore 17:59

Ciao Giuly, complimenti per questo capitolo su Gohan e Videl, è molto tenero a mio avviso. Sei stata brava ad aver descritto come avrebbe potuto Gohan chiedere in sposa la sua amata. In effetti, ci si poteva anche aspettare una cosa del genere da parte sua.
La lettera è davvero stupenda, ha delle parole davvero toccanti.
Va bè, complimenti ancora per questo capitoletto, alla prossima bye!!!

18/10/10, ore 15:01

Complimenti giuly è romanticissima e carinissima. Un bacio benny

18/10/10, ore 00:26

ciao, ho appena letto questa one-shot è carinissima complimenti! ciao^-^

17/10/10, ore 21:18

La adoro, la adoro, la adoro!!!E' stupenda, sono senza parole!!!*_* Davvero complimenti!!!