The lion, the witch and the scarecrow
di Hikary

16/01/11, ore 23:51

Ma sai che questa è probabilmente la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto?! <3
Proprio tu che dicevi di non capire come Maguire avesse potuto scrivere un libro intero sul Leone, hai scritto un capitolo davvero stupendo.
I ricordi del Leone fusi al sogno sono geniali, mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto perché alla fine sono riusciti a fargli capire che quello che ricordava, non era proprio quello che era successo; e che quello che Biq XD e gli altri gli vogliono far credere, non corrisponde esattamente alla realtà.
Ho adorato il momento in cui vede la mano verde alternarsi a quella bianca, fino ad arrivare a vedere il volto della Buona bimba verde. <3 Davvero ottimo quel pezzo!

Poi che dire, la fine mi ha riportato con la mente alla fine del musical, che poi è un po' anche l'inizio e la scena del Leone che scorgeva Fiyero mi è sembrata così reale e possibile sia nel Bookverse che nel Musicalverse, che ora vorrei tanto leggere il 3 libro di Maguire per vedere se succede davvero!! :)

27/11/10, ore 22:15

Ma che bello, un'altra fic su Fyiero/Elphy!!! *_*
Grazie dei ringraziamenti, ma la recensione te la sei meritata, perché ripeto che mi piacciono tantissimo queste piccole fic su Wicked! Un musical che secondo me avrebbe bisogno di più pubblicità anche qui in Italia...

Elelovett