I Segreti dei Ritratti

bella

22/10/10, ore 01:23

Meravigliosa! =)

21/10/10, ore 21:36

ok ok.. avevo detto di non poterla leggere stasera.. ma cavolo.. ero troppo curiosa! XD
e... e... caspita! questa è anche meglio di quella precedente! cioè di "the shining rose"..
è fantasticissima sul serio! *-*
cioè... scorpius è fantastico.. è meravigliosamente meraviglioso <3 XD

scorp non è il mio preferito, assolutamente XD

e rose.. rose è come la immagino.. troppo buona ma purtroppo con i pregiudizi che sono inculcati dentro di lei e sono difficili da sradicare..
i quadri.. belli! mi piacciono! non avevo mai pensato ai quadri di hogwarts in quel modo.. ed è un modo stupendo quello di pensare ai dipinti come alle voci dei muri di hogwarts.. *-*
l'antenata di scorp che sposava un weasley.. beh.. figo! :D
e poi la conclusione è perfetta! XD certo.. per una a cui piacciono i lieto fine tra loro due è scontato da dire.. XD
beh.. che dire.. complimenti sul serio! :D
ora vedo se leggere pure l'altra o se lasciarla a domani XD
ciao!

18/10/10, ore 23:11

Bellissima .Senza parole semplicemente stupenda..** Wow.
Scorpius cosi dolce.Che amore **
I miei complomenti **

18/10/10, ore 22:03

ciao, sono un' amante della coppia Rose/Scorpius e la tua storia è davvero bellissima, spero che ne scriverai presto delle altre.

18/10/10, ore 19:03

Molto carina questa storia. Io adoro Rose e Scorpius insieme e l'idea di mettere il quadro di un'antenata rinnegata che il giovane Malfoy visita regolarmente è molto originale. Ho apprezzato anche che Rose non sia caduta subito ai piedi di Scorpius, in fondo se lui l'ha sempre derisa e umiliata in passato è giusto che ora ne paghi qualche conseguenza. Certo che dire che Ron adora Scorpius mi è parso un pò forte, ma in fondo tutto è possibile. Ah, ho un appunto riguardo la scrittura; passi dalla narrazione in terza singolare alla prima singolare, e poi dal passato remoto al presente e poi al passato prossimo. Ti conviene stare più attenta. Comunque bella storia^^