Los Angeles Godfathers
di Fata Desi

20/10/10, ore 22:56

Questa FF vola tra le seguite! Mi piaceee..(e penso di aver capito il contenuto del fagotto ù_ù)
Posta presto perchè mi hai messo l'interesse e voglio sapere come si svilupperà la storia!
Kisses Sofy ;)

20/10/10, ore 22:13

Mi sto seriamente preoccupando....non dirmi che hanno trovato un cucciolo di cane o peggio....un neonato..... in qualunque caso farà bene a stare attento con quei 5 pazzi per casa..... e comunque  ora voglio ed esigo sapere cosa è questo regalo!!! sono curiosa curiosa curiosa  al prossimo capitolo (spero che arrivi presto!)

20/10/10, ore 21:48

Ok, il mio presentimento era sbagliato, si tratta di Izzy u.u va benissimo così, Izzy è stupendo **
Il 'coso' che ha tra le braccia è un bambino, vero? Spero di sììì! *-*
Un piccolo Guuuunsssss!! Awww **
Vabbe', freno la mia fantasia, visto che non c'è ancora niente di chiaro u.u
Aggiorna presto mi raccomando!

20/10/10, ore 21:42

O.O Sorpesa sorpresa, cosa sarà mai? Sono davvero curiosa! Quei cinque alle prese con un cucciolo di animale, sia un gatto un cane o un coniglio, mi sembrano già dei pericoli per la società (secondo me farebbero ubriacare anche il pelosone appena raccattato dalla strada!), ma se fosse un bambino.... noooo impossibile!! non me li immagino proprio a cambiare i pannolini alla piccola peste urlante!! AHAHA! brava, davvero!

20/10/10, ore 19:40

e la mia voglia di leggere... è arrivata sino a qui...buahahah ò__ò ... XD ok, scusa!
Allora... un fagottino, che non deve prendere freddo in quella situazione... Izzy che vuole fare un regalo... oddio... o è un gattino *__* (micio miaaaao xD oddio no) o è un bel bimbo appena nato *w* Uno dei due... deve essere, altrimenti che può essere...? Ah  bè certo...un uovo di Tiranno-Rex u.u logico, no??
Ahahah okkay, okkay la smetto di scrivere cazzate e aspetto impanzientemente un tuo prossimo ciappy =) Alla prossima!

20/10/10, ore 19:37

AHHHHHHHHHHHH è un pargolo!??!?!? un pargolo! un pargolo! un pargolo! un pargolo! ahahahahah.... oddio spero di siiiiii!!! ce li vedo i cinque pirlotti alle prese con un bel pargolo paffuto! meglio ancora se si tratta di una femminuccia ahahahahahahahh!!! ok, ok, magari ho cannato, scusa ma la mia fantasia viaggia! Ed eccolo il duffone mio! eheheh... è sempre una gioia quando fa la sua apparizione! ora scusa se non mi trattengo ma ho una nuova oneshot da leggere ;) bacio!

20/10/10, ore 19:27

Aaargh! Sono curioserrima adesso! Avrei scommesso che il tipo del primo capitolo era Axl o Duff e invece scopro che é Izzy...lo adoro! Penso di aver capito cosa c'é nel fagotto ma sicuramente avrò frainteso come sopra XD...ho appetite di sapere, quindi aggiorna presto! Jess

19/10/10, ore 15:01

Oddio, certo che mi hai incuriosito!!
Non so perchè, ma penso si parli di Axl.. Avrò cannato in pieno magari, boh xD
Ora continua che voglio saperee!

18/10/10, ore 23:52

cosa? cosaaaa?! COSAAAAAAAAAAAAAAAAA!???!?!? hey queste pulci nell'orecchio mmmm... cara vedi di aggiornare presto (anche guitar *_*) xche credo che tu abbia suscitato di molto la nostra insaziabile curiosità!!! kiss

18/10/10, ore 19:39

Bhe, devo dire che la "cosa" come la chiami tu, è simpatica e interessante. Non ho capito di chi si tratta, mi butto a istinto: Mr. Rose? Non lo facevo così altruista  e buono d'animo! Sono curiosa di vedere cos'abbia visto, poi. Sempre che si tratti di lui! XD Speriamo va'... Facci sapere presto!

18/10/10, ore 17:33

Mi hai messo curiosità sisi...ora sono proprio curiosa di sapere cosa prenderà a quei 4 pazzi

18/10/10, ore 16:38

Ciao...io sono una tipa estremamente curiosa e, bhe, la tua storia mi ha incuriosito :), e poi amo il natale XD...quindi spero di leggere presto il prox capitolo. Jess