Il sopravvento del male
di Mimichan

Miyu chan
18/02/06, ore 15:49

weilà mimi! cm va? da qnt ho capito hai avuto parecchi prob cn qst chap...t capisco sai... io adesso sto scrivendo una ff k se nn sbaglio hai letto anke tu: i primi 2 chap gli avevo già scritti e gli ho pubb in fretta...gli altri sn ancora in via di scrittura.. cmq davvero bello qst new chap^^ è sempre +...intrigante^^ c vediamo, ciao^^

17/02/06, ore 21:50

Mi piaaace proprio!! Narrazione passato/presente! Apprezzo anche la scelata di abolire lo stile copione! così è + scorrevole!^^ Mah, credo ke nessuno possa rimproverarci qst ritardi xkè siamo pur sempre studenti... Posta presto! =kiss=

18/01/06, ore 13:31

Horo Horo...! T-T Nooo, povero amoruccio mio!! Kazumi gli ha fatto la bua!XD Bellixximo anke qst chapppy!! Aspetto il proxximo!! =kiss=

28/12/05, ore 16:25

ciao! adesso ho capito x la situazione d anna, ma credo ke presto t diventerà simpaica^^ cmq il nuovo capitolo è davvero bello! ciaciao e..buon natale e felice 2006!

27/12/05, ore 17:52

WAA! Povero il mio piccolo Horo Horo... se Kazumi sbagliava mira finiva morto ammazzato...! Cmq bellixximo il chappy come sempre!! Buon Natale e Buon anno anke a te!! Ah, sì, ho cominciato una ficcy!^///^ Cmq mi raccomando, qnd torni aggiorna che la fic è sempre + bella! Un kiss!

17/12/05, ore 16:32

ah già, dimenticavo: anna mi fa un po' pena nella tua ff... ^^! poveraccia, ma nn gli prende una crisi a stare sempre sola e esclusa?^^", nell'anime e nel manga anke se sta da sola almeno nn sembra triste, qui è sia triste ke sola...mi fa ridere e mi fa pena allo stesso tempo XD :P^^ kisses!

16/12/05, ore 13:41

ke ne penso? 'na meraviglia! era tnt ke lo aspettavo, anke xkè sn + d 3 giorni ke nn aggiornava nexuno la sezione sk^^ finalmente anna e kazumi parlano un po'tra loro...una bella chicchierata tra sorelle! aspetto cn ansia il prox capitolo^^ kisses by Miyu chan

15/12/05, ore 19:58

Sì, i miei sospetti si sono confermati!^^ Come ho fatto a non pensarci prima? Sempre bella, anche questo chappy, sono molto ben delineati i sentimenti di Anna così come il carattere di Kazumi!^^ Cmq sì, noto ank'io ke nn ci sono in giro sostenitrici di Kikyo ToT Mi disp x ki la adora, ma io Kagome proprio non la posso soffrire!!! Ok, un bacione e aggiorna presto! =kiss=

08/12/05, ore 21:10

Mitika come al solito!^^ Xò ora un'ideuzza su Kazumi ce l'ho, anke se nn so se sia così... nn vedo l'h di leggere i proxximi capitoli!! X rikku-chan: A me qll coppie piacciono molto, in fatti la ficcy l'ho letta! Invece x Inu, anke io tifo assolutamente x Kikyo, xò magari ci do un'okkiata!! ^o^

rikku-chan
08/12/05, ore 14:35

Contentissima!Ma non devi leggerle per forza,davvero!Non sono state ancora pupplicate ma a giorni ci saranno altre fic su inuyasha, e su final fantasy 8!Una di inu è già pubblicata!il titolo è "e finalmente.....vacanze!!!!!"Ora passo al commento del cap...... fantastico!IO adoro questa fic!BELLISSIMA NON C'è CHE DIRE!Sembra di viverla in prima persona!Il che è raro........Ma tu ci riesci!Bacissimi!!!!!!!!!!!!

08/12/05, ore 12:49

ciao, bellissimo anke qst capitolo!!! 6 davvero brava a scrivere! cavoli, adesso sì ke mi stai tenendo sulle spine.. l'ultimo capitolo?!?!? voglio leggerlo :P^^ vabbè, intatno aspetto il proximo, nn vedo l'ora d leggerlo!!!! ciao^^

03/12/05, ore 22:20

WAAA! Capisco sempre meno le intenzioni di Kazumi! Bè, se le tue ficcy sono sempre belle da commentare nn ci si può fare molto!^o^ Ringrazio molto Kay e Rikku! Ci dò un okkiata di sicuro!! Thx!!

Miyu chan
03/12/05, ore 17:54

ciao! la storia è sempre +..cm dire..curiosa! ogni volta ke finisce un capitolo rimango sulle spine!!^^ cmq pensavo ke dicessi cosa succedeva dp la litigata tra anna e yoh^^ fa niente, adesso aspetto il proximo capitolo :D ciao!

03/12/05, ore 10:20

uauuuuuuh!! troppo bella sta storia!^^ forse ho già intuito il vero ruolo di kazumi in tutta questa storia, ma può anche darsi ke mi sbaglio! Aggiorna presto e non tenere troppo sulle spine noi appassionati alla tua storia!^___^ ciaux :D

27/11/05, ore 15:52

Molto bello anke qst capitolo, continua così! ^o^