Casino tra i banchi di scuola
di C4rm3l1nd4

04/01/11, ore 17:48

Ma è troppo, troppo carinaaaaaaa *-* *-* la adorooooooooooooo =)=)=)
sei stata bravissima =)=) ( comunque riguardo alla pazzia ... " meglio essere pazzi che assolutamente noiosi " l'ho letto da qualche parte e penso proprio che sia verooo o no? non chiedermi dove l'ho letta comunque chi l'ha detta è una persona importante ( e da stimare) e ci sta benissimo con la tua one shot =)=)
che bellaaaaaa, un bacioneeeeeee a prestooo

19/10/10, ore 20:13

Ciao! Molto molto carina questa one shot; mi sono piaciuti i battibecchi di Ed e Bella e la dichiarazione di Edward è stata perfetta anche se del tutto inaspettata per Bella; ovviamente lei non ha potuto non ricambiare con un essere perfetto come lui =) La loro storia è nata nell'odio (manco tanto poi..) ed è sfociata nell'amore. Kiss

19/10/10, ore 13:27

Ciao!Sai posso dire che mi ha sorpreso e molto questa one-shot come si odiavano quei due ma dopo che si sono conosciuti si sono amti apparte che Edward la'mata subito dalla prima volta che la vista e piano piano conoscendola l'ha amata ancora di più e posso dire che mi ha sorpreso il fatto che Bella si sia fermata alla prima impressione meno male che alla fine conoscendolo l'apprezzato ed amato!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

19/10/10, ore 00:36

Ciao, la tua storia nn è affatto stupida, anzi la trovo molto carina.
Mi è piaciuto molto leggerla da i loro insulti (ihihih) alla dichiarazione di lui.
Hai fatto bene a scrivere che ti insulta e ti odia nn vuol dire che ti ami XD Gli stai semplicemente antipatica! Ma il comportamento di lui si spiega da quello che ha sentito e quindi si è difeso in quel modo e lei ha agito di conseguenza.
Ti faccio ancora i complimenti!
Ciao^^

18/10/10, ore 19:40

Davvero davvero carina!
Poi l'hai scritta molto bene e quindi è anche piacevole da leggere, clcolando che Edward e Bella sono la mia coppia preferita dal momento in cui ho aperto per la prima volta la prima pagina di Twilight
(dico prima volta perché ho perso il conto di tutte le volte che ho ririririletto questa meravigliosa saga)
Mi hai fatto nascere un sorriso, quindi questa storia merita il posto tra le mie preferite =)
Mi piace molto l'idea dell"amore-odio"
Si sono sempre "odiati" forse perché non si conoscevano bene, forse per le voci delle altre persone...forse solo perché non trovavano il modo di avvicinarsi l'un l'altro =)
Spero di poter leggere altre tue storie =)
Se vuoi passa anche alla mia storia mi farebbe piacere un tuo commento che sia positivo o negativo =)
Un bacio