Ti voglio sentire
di Nyappy

23/11/10, ore 14:38

Questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto! mi ha davvero colpita..oltre al genere fantasy prediligo le letture mitologiche ma non avevo mai incontrato un lamia! sono tipo le sirene mitologiche! hanno delle similitudini come quella di ammaliare solo gli uomini! comunque la storia anche se breve è concisa, sintetia , arriva subito al punto in una maniera davvero scorrevole! complimenti, mi piace molto come scrivi! povero charinton vittima di un ideologia sbagliata, sin dall'inizio si capisce che il sacrificio è lui! vedi se sacrificavano il figlio di un senatore! questo che hai scritto tu succedeva spesso, davano troppa importanza alle classi sociali! certo non si sa se veramente esistevano le creature mitologiche ma i sacrifici umani per un certo periodo della storia venivano fatti in onore agli dei! comunque non mi dilungo più! :)
grazie per la storia
baci Adaliah

22/10/10, ore 16:59

ciao da poco frequento questa sezione del sito e mi sono imbattuta per caso in questa tua storia.
anche io non avevo mai sentito parlere delle lamie, però sono tremende!
l'unico appunto che posso farti è che dopo la virgola non va la e perchè come ben sai la virgola è una pausa la e una congiunzione e non ha senso metterle entrambe, comunque il mio è solo un consiglio (sapessi quanti errori faccio io).
comunque complimenti perchè la storia è scritta proprio bene e soprattutto la trovo interessantissima!
ciao! spero alla prossima!

18/10/10, ore 21:30

Io le lamie non le conoscevo come esseri mitologici, però la tua storia mi è piaciuta molto, anche perchè mentre raccontavi ti sei premurata di descrivere bene questi esseri, il loro potere e la loro pericolosità!
Gli anziani del villaggio sono sempre del b*****i , sacrificare così un giovane ragazzo... cmq fanfic molto bella complimenti!
(Recensione modificata il 18/10/2010 - 09:30 pm)