Camellia
di KimyuAka

04/09/11, ore 19:21

Ciao! Allora vorrei cominciare con il dire che sto provando a leggere questo paring per spaziare un po dal Sasu/Naru/Sasu e che , da immagini e altre fic, ha cominciato a prendermi. Di solito mi piace avere anche un Sasuke geloso nel retroscena ,ma queste sono seghe mentali mie XD comunque, passando alla storia:
Ho riletto diverse volte i capitoli non riuscendo a trovare quella "cosa" che mi lasciava con un po d'amaro in bocca. Non sono ancora bene riuscita ad identificarla,ma credo che in primo luogo sia il modo troppo veloce e sbrigativo con cui descrivi le scene. In qualche riga descrivi delle azioni che avrebbero potuto essere dilungate di più per far entrare meglio il lettore nella storia. Per esempio, quando Itachi trova il biglietto e va alla Camelia,incontra Naruto e subito se lo ritrova a casa, così, come per magia,quando magari avresti potuto -con dialogo o narrazione- approfondire e spiegare meglio la situazione. Ci sono alcuni errori di battitura qua e la, ma nulla di che u.u. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolve la storia.

Lady

14/08/11, ore 16:28

Storia stupenda ti prego continuala voglio sapere come và a finire

13/07/11, ore 14:57

questa storia ha attirato il mio interesse...e sono curiosa di sapere come si evolverà

02/07/11, ore 23:08

TU MI STAI UCCIDENDOOOO
QUESTA FANFICTION E' L'AMORE DELLA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAA

02/07/11, ore 23:03

MA TU SEI L'AMORE DELLA MIA VITAAAA
sei un fottuto geniooooooo
ita/naru fantasticaaa *___*

29/06/11, ore 20:31

Prenditi tutto il tempo che ti serve...la scuola è una brutta bestia D:

10/11/10, ore 23:24

Bentornata!!! Beh questo capitolo mi è piaciuto molto perchè finalmente Itachi ha ceduto alla gelosia, anche se l'ha fatto nel modo più sbagliato che esista! Anche se devo ammettere che Naruto un pò se l'è andata a cercare, il moro ha reagito in modo piuttosto pesante! Per fortuna è riuscito a riacquistare il controllo prima di peggiorare del tutto la situazione! Ora chissà se le cose si riaggiusteranno e se Itachi avrà il coraggio di mettere da parte l'orgoglio e chiedere scusa a Naruto e soprattutto se lui sarà disposto ad avvicinarsi ancora!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Baci :*

10/11/10, ore 23:06

Wow che storia succulenta
la vocina di dio ce ogni tanto compare mi piace molto è
la trovo molto orignilae....grazie di ita naru c'è molto poco son curiosa di vedere se il moro riuscrà a risolvere la situazione
e sono contenta che non ci sia lombra di sasuke come in tutte le ALTRE FF CHE HO LETTO FIN OA, O QUASI

10/11/10, ore 21:28

sisi, molto bello il continuo, povero naruto T^T
meno male ke se ne è accorto prima itachi.
chissà perchè ma ho l'impressione ke itachi fosse geloso mah.... sarà il sesto senso xDD
non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia tra i 2 xD
alla prossimaaa!!!
kiss.

02/11/10, ore 22:06

bellaa^^
anke a me piace molto l'ItaNaru, anche se non ce n'è molto in giro T__T
come inizio mi ha preso, spero ke Itachi diventi un poikino più gentile xD
alla prossima
kiss.

31/10/10, ore 03:12

NOOOOOOOOO.. Come hai potuto tagliargli i capelli...
Ita: Cioè, di tutto quello che hai letto, è quello che ricordi?..
Ehm... No... insomma..NO Basta....

Dicevo.. etu Ita nel letto, arivo dopo.. Dicevo... Bella storia, promette mooolto bene, non vedo l'ora di leggere de Next Chapter..
Alla prossima
Honoka_chan

19/10/10, ore 22:17

mmm credo che particolare sia l'aggettivo giusto per questa storia. l'inizio è molto bello e in qualche modo strano ma decisamente invoglia a continuare a leggere. spero posterai presto perchè mi hai incuriosita parecchio :) e inoltre anche io trovo questo pairing il massimo!

19/10/10, ore 14:53

Ciao, come inizio non c'è male, sicuramente è una storia del tipo sovrannaturale e quindi non tutte le cose si possono spiegare o hanno bisogno di una spiegazione... cerco di essere più chiara, come il bigliettino del locale sia arrivato ad Itachi nessuno lo sa, ma diamo per scontato che sia stato Naruto, probabilmente dotato di poteri speciali, ad averlo depositato sulla sua scrivania. Ma come abbia fatto Naruto a trasferirsi a casa di Itachi senza che questo gli desse un calcio nel sedere, questo non lo capisco... insomma è pur sempre casa sua, perchè deve viverci assieme? Inoltre hai dipinto inizialmente Itachi come un figaccione pieno di soldi, perchè frequenta normalmente discoteche o locali sporchi per recuperare donne? non mi pare nel suo stile, come il discorso di ubriacarsi e picchiare senza motivo Naruto... forse dovresti segnare l'OCC nelle indicazioni, sarebbe più corretto!
Per il resto la storia la trovo molto interessante, e sono curiosa di leggere come prosegue. Anche io apprezzo molto le ItaNaru, anche se la mia coppia preferita è SasuNaru e reverse...
Spero di averti dato un aiuto con queste segnalazioni, non volevano essere una critica aspra per il gusto di darti addosso, ma dato che sei giovane secondo me hai molto margine per migliorare, solo basta applicarsi un po' di più! Io apprezzo quando mi segnalano gli errori quindi spero che anche per te sia così!
+grazie+
anna

19/10/10, ore 00:16

Inizio molto promettente devo dire! E poi Itachi è il mio preferito, lo adoro quindi sarà un piacere leggere questa fic! ^^
Ammetto che la fine mi ha incuriosita parecchio e, a quanto ho capito, Naruto ripagherà Itachi con la sua stessa moneta giusto? Beh meglio così, è proprio nel carattere del bel biondino! Però un Itachi ubriacone non ce lo vedo proprio! XD
Va troppo oltre i limiti che un Uchiha può permettersi di superare!
Per ora comunque non mi sbilancio troppo con i giudizi ma aspetterò i prossimi capitoli! Posso dirti però che sembra carina come storia! E poi il pairing mi piace parecchio!
Va beh ho parlato troppo! Al prossimo capitolo! Baci :*