Proud
di DadaOttantotto

08/01/11, ore 15:09

E' davvero corta, ma è anche altrettanto adorabile. Sei riuscita a metterci davvero tanto sentimento in poche righe, mi hai  emozionato. Alla fin fine non è che quei due si dicano poi troppe cose carine, ma le pensano continuamente. Penso che se dovessero avere una conversazione per dirsi quello che pensano credo sarebbe così! :D
Dolcissima, soprattutto il ne sono orgoglioso!
Aki_Penn

19/10/10, ore 11:37

Ah! Vedo che, come al solito, EFP brulica di autrici piene di autostima XD
Beh, non posso essere proprio io a parlare, visto che l'autostima non so cosa sia. Un giorno cercherò la parola sul dizionario: forse lui mi saprà illuminare su tale mistero XD
Hai fatto bene a postarla [mi sa che tutti abbiamo questi problemi, prima di pubblicare qualcosa su EFP. Poi li dimentichiamo, pubblichiamo, e questi tornano non appena si legge "la tua storia è stata aggiunta XD]
Comunque, non ho intenzione di minacciarti: di al tuo avvocato che qui siamo ancora vivi e vegeti, felici - anche - di aver letto questa bella drabble.
Sì, ho la passione per le storie di cento parole ^_^ e leggerne qualcuna piacevole come questa è raro. Era Ic, dolce, carina, e mi ha lasciato qualcosa che - a pelle - non so definire. Mi ha quasi rassicurato, pensa. Ora capisco Maka (più o meno)
Quindi: ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Baci!
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 01:02 pm)