I'm nothing without you.
di iLARose

28/04/18, ore 00:33

Wow sono passati otto anni dalla pubblicazione di questa storia!!! L'avevo giā letta quelche anno fa ma non mi ricordavo fosse cosė bella!!! Mi si č spezzato a leggere di Axl che soffre pensando alla fine della sua storia d'amore, č tristissimo, tu hai descritto le sue sensazioni davvero bene che invidia!!! Chissā se mai leggerai questa recensione! Un bacio! :D

24/11/12, ore 00:10

Un attimo di follia... davvero ben scritto, toccante e coinvolgente.
Hai aperto una porta sul piccolo Bill Bailey che si nasconde sotto la dura scorza del rocker... bel colpo!!! Ma AXL nasconde anche un triste, doloroso segreto... se sei curiosa, ti aspetto sulla mia Night Train... "to get a little better"... tu, intanto, continua coi tuoi "attimi di follia"
A presto
Sarah Rose

21/11/10, ore 22:14

Oddio mio.
E' stupenda
anzi no,è perfetta in tutto
come trama come è scritta cioè
hey carina non sapevo che tu scrivessi così bene!
che rivelazione che ho avuto stasera!
che dire ...alla scena dell'abbraccio tra axl e izzy mi sono sciolta ç_ç *si lo so sono patetica a ripetere sempre che loro due sono fatti l'uno per l'altro ma nn fa niente*
BRAVISSIMA!
voglio vedere più cose tue qui,chiaro?
baciii <3

18/10/10, ore 22:49

Bene, ed allora sarò la prima: che dire, dolce, poetico, romantico, malinconico... proprio una cortellata per chi come me stava per andare a dormire in serenità natalizia (WTF?)
Però forse non lo sai, ma io amo le storie (che siano di capitoli o di uno solo) che finiscono male, che finiscono con una cosa romantica-straziante-malinconica... perciò è perfetto.
Ho sempre avuto questa indole triste nello scrivere, non so manco il perchè. E leggerla mi fa emozionare più di quanto una storia mi faccia ridere.
Complimenti, il carattere straordinario di Axl (o William, diciamo William sì, per ovvio) è approvato in pieno in questa one shot.
Bella, essenziale e bella.
Non trovo altre parole e mi spiace non averle. Ma complimenti di cuore, non sarei manco io riuscita a scrivere meglio. Mi piace, semplicemente mi piace.