winter sleep;
di _moonlight

31/10/10, ore 17:12

Commovente, fa venire i brividi da quanto é vera, perché penso che Sakura, ha veramente provato freddo.
Cazzo, ma quanto l`hai scritta bene?
Mamma mia, mi hai fatto provare un misto di emozioni, non é facile, anzi, ma tu, attraverso semplici parole, ci sei riuscita.
Non so se ritenermi daccordo sulle ultime righe, ma devo proprio scappare, ;).
Bravissima, e congratulazioni per la postazione!

Ami ~

23/10/10, ore 14:37

Bellissima. Sicuramente la più bella SasuSaku che io abbia mai letto finora, ti faccio i miei complimenti, è sul serio meravigliosa, e a renderla così secondo me contribuisce molto la perfetta caratterizzazione di Sakura.
Sakura qui non è esattamente la solita Sakura (che io di solito non sopporto ^^" ) qui è davvero diversa, e me l'hai fatta adorare.
Ma parliamo della fan-fiction in generale.
Sai? L'ho trovata molto commovente, oltre che bella. Sakura stavolta mi ha fatto un po' pena, come poi mi fa sempre pena questo lato di Sakura, il fatto che lei perda la razionalità e cada facilmente nella disperazione, quando si trova vicino a Sasuke, vicino alla sua illusione, che non può permettersi di lasciare andare.
In particolare la disperazione di Sakura mi ha coinvolto parecchio, anche perché la stessa situazione che hai creato (e che giustifica appieno il comportamento della ragazza) è coinvolgente, è disperata appunto, è l'occasione, l'occasione in cui lei può ricongiungersi al suo amato Sasuke, e forse non ce ne saranno altre, forse è irripetibile, perciò mi è piaciuto il fatto di mettere in evidenza la frenesia e il disordine della ragazza nella sua ricerca famelica, non riesce più a pensare a mente lucida, l'unica certezza e l'unico chiodo fisso che ha in mente è che deve aggrapparsi a Sasuke, che deve riportarlo a casa.
Ho adorato anche l'idea di ambientare tutta la fan-fiction tra la neve, quindi di circondarla di freddo, e di far culminare il gelo circostante con l'apparizione della fredda immagine di Sasuke, ovvero l'obiettivo di Sakura.
E ho adorato anche il finale, dove lei, a piedi nudi sulla neve, sente freddo solo quando tocca Sasuke , e viene invasa dalla sua freddezza, particolare che per me accentua anche il fatto che Sasuke sia inafferrabile, e infatti svanisce un attimo dopo, e lascia di nuovo Sakura da sola.
Che bella la frase finale: "lei ha fallito" e quell'espressione, la neve che la sta tradendo...
Davvero un finale azzeccato per questa bellissima fic, statuario, definitivo, che rende davvero bene l'idea dell'irrimediabilità. Quelle tre parole lapidari fanno capire molto bene cosa prova Sakura vedendo per l'ennesima volta Sasuke sparire da sotto ai suoi occhi, Sasuke sfuggirgli di mano prima che lei possa afferrarlo saldamente, Sasuke fuggire ancora. Sente di aver perso di nuovo, e non bastano più le lacrime per sfogarsi, è finita, e la prossima volta (se ci sarà) dovrà ricominciare e dovrà rifare tutto da capo.
E poi ancora, hai usato un bel linguaggio, e secondo me originale, sopratutto nel descrivere la disperata ricerca di Sakura, che non pensa ad altro che raccogliere tracce e inseguire indizi. E quando incontra il terreno insanguinato, suppongo che... incontri "la fine" di una battaglia? Non ho capito benissimo quel pezzo, ma comunque anche l'immagine del sangue sulla neve è efficace e davvero adatta per la scena in generale, e ancora di lei che si ferisce per riacquistare, secondo me, padronanza della situazione, per riprendere controllo di se stessa una volta che sa di trovarsi di fronte a Sasuke.
Stupenda davvero, ancora complimenti :) non ho altre parole...

Un bacio,
Sara

20/10/10, ore 18:53

Come potrei non recensirti anche questa?ù.ù Già sai perfettamente come la penso e che devo dire il rosa si sposa benissimo con il bianco *-* ma comunque...Donna, sono sicura che se ti impegnavi al primo ci arrivavi di sicuro oh yeaaaaaaaaahh Comunque vado un po' a spulciare nella tua pagina...ho il timore che già abbia pubblicato la nuova fic °-° Ricordati di passare a recensire la tua fic!
Ciao robs <3

20/10/10, ore 15:49

Ok, odiare le SasuSaku è il mio proposito di vita da quando ho iniziato a guardare Naruto è oggi per colpa tua ne ho letta una che mi piace, e parecchio anche!
Che dire? La storia e 'ben posata' (ma si dice?) e priva di errori, come d'altronde dimostra il punteggio in grammatica. Il tema del freddo è stato rispecchiato in pieno, così come il personaggio di Sakura.
Bella storia, anzi, perfetta.
Quarto posto meritatissimo!
So che dovrei dire qualcosa in più, scrivere una recensione come si deve... è che proprio non ne sono capace ^.^''
Perdono.
Cieliria

19/10/10, ore 21:37

Che gioia, il banner ti piace! ^^ Sinceramente credo che sia il migliore, assieme a quello del secondo posto e di un paio d'altri... però questi due in particolar emi sono piaciuti, forse perché riprendevano al meglio il tema della fic.
Ah, complimenti ancora per la storia, ovviamente! :) Vedi che sei brava anche nei contest? Spero di rivedertici presto!

18/10/10, ore 23:10

Ebbene inizio con una SasuSaku? Essia.
Devi sapere che non mi piace particolarmente il pairing, per questo sono restia a leggerne di solito XD il mio commento potrebbe sembrarti strano alla fine.
Cominciamo: l'idea di freddo come distanza tra due persone credo che ce l'abbiamo in comune (sì, anche io avevo fatto un vago riferimento -_-) e la trovo molto incisiva; nonostante sia stata una breve storia, sei riuscita a farmi sentire la tristezza di Sakura quando, verso la fine, sente che sta per rimanere sola.
Forse hai messo un po' di virgole in più ò_ò mia impressione, non so betare e non prendermi troppo seriamente: se ridai una controllata veloce capisci se mi sbaglio o meno.
Congratulazioni per il quarto posto =D (fa strano, sembra quasi di farsi i complimenti da soli >.<) sono felice che tu abbia avuto questo risultato al tuo primo contest ^^ complimenti!