Frozen
di Peggotty

17/10/11, ore 12:34

molto intenso questo capitolo, e dico questo non perchè c'è all'interno una forte carica erotica e sessuale, ma ti parlo proprio dell'intensità dell'intimità che fra i due si è venuta a creare, la parte finale ne è testimone, il modo in cui draco si aggrappa a lei e la stringe dopo la fine dell'amplesso, questo è l'intenso d cui ti parlo, un capitolo che mi è piaciuto molto, che anche se ho dovuto leggere a spezzoni per miei motivi di tempo, non ha perso per nulla di emozione e mi è piaciuto comunque un sacco :D

16/10/11, ore 16:16

Per giunta è anche fidanzato, praticamente adesso hermione si è ritrovata a fare l'amante, anche se qualcosa mi dice che le cose stanno per cambiare, che draco pro a molto di più di quello che tende a far vere per hermione e che non potrà contrastare ancora per molto quelli che sono i sentimenti che sa iniziando a provare, e che non sono rivolti alla sua ragazza :)

16/10/11, ore 15:02

Dunque se ho ben capito la storia inizia da un punto già inoltrato, per poi far vedere che cosa è successo prima di arrivare a quel punto, i due adesso sono compagni di sesso no? Da una notte in cui lei ave a bisogno di aiuto per la delusione avuta ecco che si sono avvicinati loro, ti dirò, non è una trama poi così nuova, però non per questo non merita l lettura, anzi, cmq il primo capitolo è stato molto bello, adesso vedremo il seguito :)

25/09/11, ore 20:50

Ok.. cinque mesi di ritardo devono essere veramente il record.. entrerò nel guinnes dei primati dopo essere stata strozzata!! :)
Ma, peggio per me direi.. perchè questo è veramente il più bel capitolo!! Sul serio.. è bellissimo.. E' tutto perfetto.. tutto!!
Lui, come ti ho detto è uno spasso!! :) Le sue reazioni sono così.. boh.. ho pensato ad un termine però non mi viene.. ma è un personaggio che ti coinvolge un casino.. bisogna interpretare tutto quello che fa e io adoro queste cose!! ♥♥
Quando attacca Hermione al muro è grandioso!! Si capisce da dio che c'è rimasto veramente male.. e il suo unico modo per dimostrarlo è quello!! Gallo da Dio!! :)
E la fine è perfetta!! Se nessuno di quelli che ha letto ha capito che, per forza con una fine così staranno insieme!! Ma non possono mica saltarsi in braccio urlando ti amo!! Una parte dal portone di Hogwarts e l'altro dalla fine del prato e urlano a tutta la scuola che si amano.. cioè.. non so.. non è possibile.. sarebbe anche brutto fatto da loro due!! Dopo andrei io a dare un pugno in faccia a lui se facesse una cosa del genere!!
La fine è perfetta così!! Lui ha dato la spiegazione scentifica che in natura due elementi opposti si attraggono ed è vero così.. chi non lo sa.. si studi le calamite!!
Bella, veramente bella.

11/06/11, ore 02:02

Okei mi sono appassionata molto a questa storia x) ma non capisco bene il finale,lui la ama? Si mettono insieme? D: Oppure la storia non è finita ma ci manca ancora un'altro capitolo? :)

10/06/11, ore 10:10

Storia molto bella e scritta bene :) mi è veramente piaciuta sei stata molto brava!
Spereo di leggere altre tue storie altrettanto belle in futuro ;)
un bacio
con affetto ElisynaUchiha <3

31/05/11, ore 00:41

A me invece il finale è piaciuto proprio perchè lascia ad intendere tutto e niente.. il loro rapporto è troppo complicato per avere una soluzione ora... Draco non credo sia pronto e Hermione ha appena cominciato a capire. Probabilmente andranno avanti e continueranno a ferirsi così. Non ce li vedo felici e spensierati a dichiarare il loro amore al mondo.
Mi piace immaginare che semplicemente passeranno talmente tanto tempo insieme da finire a convivere senza essersi resi conto che qualcosa è cambiato...

Bella storia! continua così

29/05/11, ore 00:12

Ok questo capitolo è assolutamente carinissimo, mi sono totalmente fatta prendere dalla storia il che è un guaio perché adesso devo aspettare per vedere cosa succede!! Dolcissima la scena finale con lui che le accarezza i capelli, del resto gli opposti si attraggono! ^^

Ci vuole un sequel, sappilo!!!
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 08:18 pm)

22/05/11, ore 08:53

Ciao! Innanzitutto bellissima storia, originale e non smielata come tutte le Dramioni! Ogni tanto un po di realtà ci vuole e qui ce ne era molta!
Mi è piaciuto molto il rapporto tra i due, e anche se non è venuto fuori esplicitamente, mi sembra che Draco infondo ci tenga a Herm, anche se questo me lo hanno fatto capire davvero poche parti della storia, come quella del regalo o quest'ultima...in merito a questo capitolo che ho compreso sia il finale beh mi ha lasciata un po delusa al contrario del resto della storia, che carica di aspettative i lettorie e di domande le cui risposte si pensa arriveranno alla fine, questo è un finale molto, se non troppo aperto, io non lo definirei nemmeno finale...nel senso mi sono rimaste un miliardo di domande senza risposta a cui si la mia immaginazione risponde ma che non sono sicura risultino uguali a quelle dell'autrice...ad esempio perché Draco ha annullato il matrimonio, perché le ha regalato il baby doll, cosa ha fatto nei due mesi che non si sono visti, perché l'ha raggiunta all'ultimo...e sopratutto come andranno a finire le cose! Perché un finale così uno può pensare in miliardi di modi a come proseguirà, sia belli che brutti... Quindi boh alla fine se mi chiedi un parere sulla stori bella...ma il " finale" non posso dire altrettanto...spero ci ripenserai o farai almeno un epilogo, o chi lo sa magari anche un altra fic continuativa...vabbe in poche parole spero non lascerai il racconto sospeso così! Un bacio e scusa la mia pergamena infinita =)

21/05/11, ore 00:26

E no,ti prego,non puoi lasciarci così.Almeno fà un epilogo che spieghi che i 2 sono felicemente sposati.Ciao da chihuahua.

20/05/11, ore 15:20

davvero davvero molto interessante questa storia!!! Un modo di concepire l'amore decisamente diverso da quello sbrodoloso e dolciastro di troppe fan fic, ma comunque un sentimento intossicante indagato molto bene dall'autrice. tutto il mio plauso per il linguaggio e lo stile, personale e affascinante. Bel lavoro...vedremo come prosegue. in bocca al lupo e al prossimo cap.

ho dovuto modificare la recensione...non avevo proprio capito che la storia fosse finita!!! beh...il finale è ...decisamente aperto, cosa che non amo. peccato tu l'abbia finita così...mi aspettavo una long. cmq la storia è bella lo stesso... complimenti
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 04:32 pm)

20/05/11, ore 13:46

Ciao, credo di non averti mai recensito, ma ho seguito il tuo racconto con molta attenzione, perchè è ben scritto e molto intrigante. Mi pare di avere capito però che questa è la conclusione, se è così, mi sembra che in realtà una vera conclusione non ci sia. Cosa accadrà a Hermione e Malfoy ? La loro storia proseguirà? E poi, perchè Draco ha rotto il fidanzamento con Pansy, per Hermione?E se si perchè? Insomma rimangono molti interrogativi ed la storia sembra orfana di una fine degna di questo nome, almeno secondo mio modesto parere. Sei certa di volere concludere così il racconto?
Ciauz

Ssaphiras

01/05/11, ore 21:06

Come promesso!! mi sono finalmente ricordata di recensire anche questo!! Perdona il ritardo ma come ben sai non mi ricordo mai nulla!! Che dire..
Stra bello!! Come sempre scritto in modo divino, perchè per quanto la saga originale non susciti il mio interesse, quando inizio a leggere questa storia, non riesco più a staccare gli occhi fino alla fine!! Impressionante!! E' scritta in modo molto scorrevole e c'è sempre qualcosa che ti incuriosisce!!
Mi è piaciuto tantissimo il lungo scambio di battute fuori dall'infermeria.. ho preso un colpo quando ho letto "E non sarai nemmeno l’ultima." per un attimo ho pensato che lui lo avesse detto sul serio o anche solo pensato!! E' bellissima anche la sua reazione alla fine del discorso di Hermione, quando, anche se lui sta guardando lei, lei è ben consapevole che lui è con la mente altrove, colpito dalle parole della ragazza!! stra bello!! Mi piace un sacco come si comporta lui!! Queste barriere gelide le adoro!! Anche se finalmente anche lui inizia a lasciarsi andare (come dopo che sono andati a letto insieme) e inizia secondo me a capire che, nonostante sia sempre così distaccato, Hermione sta assumento un ruolo molto importante nella sua vita; e probabilmente questo per lui non è facile da accettare e comprendere perchè è probabilmente la prima volta che gli succede.. (DEJA VU!! V!!!!!! XD )
Ora manca solo un meraviglioso finale sul quale ho pochissime anticipazioni!!!!
Forza e Onore!!

11/03/11, ore 03:03

Questo sì che è un finale a sorpresa!
Dopo aver visto per tutto il capitolo la freddezza di Draco e aver sofferto insieme ad Hermione nel constatare che non c'è nessuna apertura nel muro attorno al serpeverde, la battuta finale mi ha lasciata sgomenta. Ammetto di trovare il tuo Draco semplicemente irresistibile ed altrettanto fastidioso! Complimenti sinceri per questa storia davvero meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie!!
Paula

09/03/11, ore 21:12

OH MY GODDD!!!!!!
Sei bravissima (o bravissimo? no, bravissima!)!!!!!!!
Di tutte le storie che ho letto questa è davvero una delle più belle!
Non è pesante o difficile, è scritta bene, scorrevole, facile da capire per chi ha un vocabolario ben fornito.
Eccellente nelle descrizioni ma ancora di più nella suspence.
È una storia molto verosimile perché se guardassimo la storia sotto un'altra ottica, potrebbe adattarsi benissimo alla "realtà".
Continuala al più presto, sono col fiato sospeso!
Un bacione!