The Future Is In Your Eyes (Brown Eyes)
di Drew

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/09, ore 15:36

ciao!!!!!! mi piace un kasino cm si è evolta la storia...ti prego continuala al + presto.....kiss

@4everDANIEL-EMMA@
30/11/07, ore 15:40

Ohi la fan fiction va alla grande ma qst due ragazzuoli devono tornare insieme,eh?!aspetto kn anzia,mi raccomando!!!!baci

lasaralin
09/09/07, ore 21:38

amorotta! ma lo sai che sono riuscita aleggere una ff senza scoppiare a piangere!? cmq brava come sempre è scritta molto bene complimenti e considerali veri anche perchè è una drunk sfegatata che ti parla! molto brava drew come sempre! sei una grande auror! baciotti ceci

28/08/07, ore 16:31

Bellissimo mi piace molto ma.. QUANDO AGGIORNI?? E' da mesi che.. che.. :'(

21/04/07, ore 16:23

La piega che gli eventi stanno assumento mi pare decisamente interessante... ma allo stesso tempo mi terrorizza! Brava Sara, un altro ottimo capitolo, adesso ne aspetto presto altri, okay? Smak! Ps: Anche a me piacciono le nostre chiacchierate!

21/04/07, ore 12:57

Dopo tanto tempo, ce l'ho fatta a leggerlo.. comunque he dire.. è bellissimo questo capitolo, come tutta la storia, continua così! Sei forte Drew!

emma
19/04/07, ore 14:14

Ancora una volta mi hai stupito! Non mi sarei mai aspettata che la storia prendesse questa piega, e devo dire che come al solito hai superato le mie aspettative migliori. Mi piace come hai deciso di "evolvere" il loro rapporto, ed è comprensibilissimo quello che tra loro sta accadendo: per quanto irragionevole lo sfogo di Emma è reale. Ed è proprio questo quello che apprezzo di più. La vita non è sempre come vorremmo e spesso in queste situazioni è troppo difficile riuscire a ragionare coscientemente ed a mente lucida. E subito ci si rende conto di aver sbagliato ancora, e sembre che questa volta non ci possa essere rimedio, e ci crolla il mondo addosso. Hai descritto tutto alla perfezione ed è così facile riuscire ad immedesimarsi nei tuoi personaggi da riuscire anche a cogliere tutti i loro turbamenti. Ora c'è solo da chiedersi perché quel tonto stia andando da Maredith anziché stare accanto alla donna che ama e cercare di farla ragionare!!! Vuoi proprio farci penare ehh?! Cattiva! :P Stupendo il finale con Emma che prende coscienza del suo errore. Ottimo punto di interruzione, tiene alta la suspense e la tensione. Complimenti!!! E infiniti ringraziamenti per avermi, ancora una volta, dedicato uno dei tuoi capitoli, per me è sempre un onore. A presto, un abbraccio!

26/02/07, ore 19:10

Vedo che è da parecchio che non recensisci quindi non so quanto posso sperare in un continuo, ma devo dirti che la tua storia è bellissima e spero di leggere presto un seguito....Brava.....

20/09/06, ore 21:32

non aggiorni più?

20/09/06, ore 21:31

non aggiorni più?

Hermione
30/07/06, ore 14:52

sara, ora basta!!! nn è giusto ke tu m faccia piangere ogni maledetta volta ke scrivi 2 parole in fila!!!! fra 1 po anke solo se m scrivi ciao piango! cmq è bellissima, certo ke tu in allegria nn spicchi proprio così tanto! va bè va, tvtb e t bacio e t saluto p.s.: grazie x qll ke scrivi

hermionegranger
22/07/06, ore 20:17

che bella....ma il piccolo non può morire!continua presto!

15/06/06, ore 11:31

NO NO NO!!! Il bambino non può morire, assolutamente.. mi raccomando, se no sono io quella che ci rimane secca! Così tenero, puccino, me l'immagino con gli occhioni belli del suo papissi... no scusa, ok, sto delirando... Cmq bello anche qust chap, anche se un po' malinconico e molto...sigh... molto triste.... mi commuovo sempre... Naturalmente dal tempismo perfetto l'interruzione della RACCHIA sulla sua biancheria intima... vorrei dirle un paio di cosette ma mi sa che sembrerei un po' troppo volgare... che se la metta in quel posto, la biancheria!!! Eh eh eh... stiamo calmi... ti voglio bene, saruccia, e non preoccuparti, la tua non sarà per sempre una "vita di buchi".

@4everDANIEL-EMMA@
04/06/06, ore 15:13

ke bello!!!!!!!!!finalmente hai continuato la storia!!! beh devo ammettere ke qnd vojo so essere paziente!!!!cmq continua ke è stupenda!!!!kis

elenuccia91
03/06/06, ore 13:20

Drew... il capitolo è bellissimo mi hai fatto piangere...:-( comunque che dirti.. ti prego non fare morire il bimbo di Emma e Daniel ti prego... e devi assolutamente finirla bene ok? Un kiss Elena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]