Vorrei...
di Heart

09/01/13, ore 14:05

Rieccomi carissima Heart
Allora è vero che sei una poetessa.
Si vede che hai talento.
Ho provato un po' di emozioni leggendo questa fanfiction.
Non male, davvero.
Ho trovato un misero errore.
A -sara- manca l'accento (sarà).
Bene, hai fatto davvero un lavoro carino.
Soprattutto il titolo che non so perché, mi piace molto.
Love&Peace
Bacione grande :*
-VKlove

25/10/10, ore 23:31

ciao ho appena letto questa tua poesia, la trovo molco carina, se posso farti un appunto ho notato alcuni errori di battitura, comunque il mio è solo un consiglio, per il resto la trovo molto bella, ancora complimenti, spero alla prossima!

20/10/10, ore 20:19

Bella questa poesia! Molto anche perché per me è sentita veramente: questo sguardo al tempo che passa e al fatto che tutto e tutti purtroppo cambiano; questa nostalgia incombente e questo vuoto, questo volere qualcosa di irraggiungibile. Veramente mi ci ritrovo molto in tutto questo, bella.

19/10/10, ore 20:35

poesia molto buona! mi piacciono i tuoi ideali.. e il tuo modo fresco e genuino adatto a questo genere di lavori. soprattutto come ho detto, ho apprezzato quindi lo stile che trovo davvero azzeccato alla stuazione, come a tua capacità di saltare da un periodo all'altro della vita di una persona. molto fluida e scorrevole!! complimenti, brava!
Ss904

19/10/10, ore 14:28

Ciao, ho letto il tuo scritto.
Che dire, l'ispirazione è molto buona, anche se lo scritto tende molto di più verso una sorta di prosa introspettiva, più che verso un componimento poetico, dove il linguaggio è molto più elegante e rarefatto.
Il tuo, come hanno recensito, appare un preghiera, una sorte di evocazione di età perduta, dove tutto appariva più semplice e spontaneo.
Io direi, di rileggere lo scritto e cercare di migliorare quelle espressioni, che a volte rischiano di essere troppo semplicistiche, come il verso " Vorrei sorridere anche quando si piange", molto nobile certo, però troppo riduttivo.
Io terrei la buona ispirazione, cercando di migliorare la forma, senza fermarmi alla sola forte ispirazione, che non basta a valorizzare un buon scritto, seppur ricolmo di buoni sentimenti.
Il genere che hai scritto, che come ripeto tende ad una prosa introspettiva, rischia di scadere nel banale, se non vi si apportano modificazioni e versi più ricercati, con questo non dico che il tuo scritto sia banale o per niente comunicativo; l'intento è molto buono, si avverte una fluidità nelle parole, che lasciano respirare, solo direi di agiustare certi elementi, per rendere l'elaborato più significativo ed intenso, data la profondità della tematica.
Ti auguro parole senza fine!
Alex Karter

19/10/10, ore 14:05

Molto bella. Mi è piaciuto molto l'ultimo verso e il modo in cui hai espresso le varie figure nei diversi versi spostandoti nel tempo e nello spazio.
Mi ha fatto molto pensare alla differenza tra il volere egoista e quello di preghiera...vorrei...
bella

kiss berry345