La regina nera.
di Inc

16/11/10, ore 14:22

Carissima...
Sono una nuova fan delle tue fic, ma penso che tu già mi conosci :D
Rosalie è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e il modo in cui hai delineato la sua storia è davvero ineffabile. Mi hai lasciato a bocca asciutta.
Rosalie è sempre stata su un piano neutrale... Non si è mai scomposta più di tanto, eppure dopo quella umiliazione è innescata in lei la fiamma delle vendetta e... Ha fatto morti e feriti! Mai far arrabbiare una donna xD
Hai uno stile di scrittura invidiabile. Spero di poterti eguagliare un giorno
Non voglio annoiarti con i soliti preamboli ^-^
Bacioni
*Quella* Saria =D

19/10/10, ore 16:25

Ciao!Sai sono felice hce ha fatto qeusta ne-shot ero proprio curiosa di sapere come si era comportata con Royce King e sono felice che l'hai scritto almeno ho visto anzi ho letto cosa ha fatto Rose per vendicarsi per la violenza subita e posso dire che se lo meritava una cosa del genere ma perchè dicono tutti che l'hanno costretti a fare  quelle cose!!!Mah contenti loro meno male che alcuni riecono avere la punizione che meritano!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot mi è piaiuta molto l'hia descirtta davvero bene la nostra Rose come la regina nera perchè lei infondo si sposa con la morte!!!one-shot stupenda