Winners and losers
di mey chan

19/10/10, ore 21:15

Ciao, ah che nostalgia che mi ha fatto venire questo primo capitolo!
C'è una voglia di ricominciare e di ritornare quella squadra unita di un tempo, anche se tornare come allora sarà impossiile, sono accaduti troppi fatti e troppi sentimenti giocano un ruolo importante.
Come critiche non ho nulla da dirti se non, hai usato sempre l'html perchè la storia mi sembra un pò attaccata o andrei a capo più spesso.
Al prossimo capitolo, kiss

19/10/10, ore 20:36

Questa introduzione mi ha lasciato un gradevole senso di...nostalgia direi...di quando ancora il team 7 era unito!
Si respira un'atmosfera quasi rilassante, nonostante l'agitazione di Kakashi e l'ombra della condanna che pende su Sasuke. Tuttavia il moro è tornato, magari non di sua spontanea volontà, ma c'è, e Sakura cammina ad un palmo da terra.
C'è nell'aria quella voglia di ricominciare tipica del post-catastrofe. Dopotutto Madara è un capitolo archiviato,no?
Forza Naru, fatti avanti e riporta quel teme di Sasuke alla ragione, anche a costo di...beh quale possa essere in metodo vincente sono sicura che tu già lo sappia!
Carissima, le premesse decisamente ci sono, quindi non posso far altro che mettermi qui con calma e pazienza in attesa del secondo capitolo!!
Buon lavoro!!  ;D

19/10/10, ore 19:14

Mi è piaciuto questo prologo. :)
beh, allora benvenuta su Efp!
Anche io adoro il SasuNaru. ( Sasuke: ma va! Non si capiva dal tuo nic... * la voce dell'Uchiha sparisce improvvisamente* ) Coff, coff dicevamo?
* Chiara si pulisce le mani sporche di...sangue? sui pantaloni Promette bene, e non preoccuparti è possibile sorgano similitudini con altre storie trattando molte lo stesso argomento. :) Per essere nuova questo 1° capitolo è  scritto molto bene ( è tutto perfetto anche dal punto di vista di Html, non preoccuparti! ^^ )- sopratutto, se come affermi tu, è stato scritto di getto-
Anche io sono solita rileggere centinaia di volte una storia... Tanto che alla fine mi sanno di già visto... Ahahaha ( Sasu: Ma cosa c'è da ridere? Sanno di già visto perchè non sai scrivere e non hai orig... * di nuovo, la voce del moro è scomparsa* Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e le prossime storie! :)
ps: Sasuke... con Sakura non ha fatto una piega entra Naruto, invece. Eeeeh! >:D ( kufufufu )
Teme x Dobe