Verità o menzogna?
di Lady Hime

26/01/14, ore 00:19

Di sicuro il titolo è azzeccato per la storia. Le frasi: "Staremo insieme per sempre. Menzogna. Io ti amo. Verità.", potrebbero essere dette sia da Hermione che da Draco, mentre queste: "Accanto a te mi sembra di non essere più me stesso. Verità. Sarai mia per l’eternità. …menzogna.", sicuramente sono dette da Draco. Però c'è da chiedersi se in quel momento i due ragazzi siano consapevoli del fatto che non staranno insieme a lungo. Ad ogni modo, bella storia, ed è valsa la pena scriverla. Tess

20/10/10, ore 21:05

tu non sai quanto mi piaccia ** sei un genio assoluto mon cher <3 chissene se non è yaoi è stupenda lo stesso scirvi troppo bene le tue ff sono cosììì non so nemmeno come definirle. mi piace, mi piace, mi piace <3
Ci vediamo sabato, je t'aime.

20/10/10, ore 17:20

Sii felice perchè mi sono piaciute molto le tue parole. Mi è piaciuta molto la tua storia. Dico davvero. Mi ha preso fin dall'inizio. Ed è difficile che succeda con una Drabble. Bè, non tanto difficile se è scritta così bene come la tua! Poi, inutile dire che Darco/Hermione è il mio paring preferito, quindi.. :) Ti faccio i miei complimenti!
Aria

19/10/10, ore 20:53

E' per questo che Amo questo Pairing, ed è per questo che sto adorando la tua fanfic.
Hai descritto perfettamente l'urgenza, il bisogno di essere amati la passione che cela questa coppia ... che al tempo stesso deve rinnegarsi, sapendo di non avere futuro, di non avere nulla da condividere se non le notti ed i momenti proibiti passati assieme.
Complimentoni Hime ^^