Evangelion Alternate Future - Ephemeral Synthesis
di KaienPhantomhive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Il nostro ragazzo ha una grossa puzza sotto il naso, ma sa come combattere!
Concordo in pieno con la frase "gli adulti non crescono mai"
In quanto alla taurina...chi darebbe mai l'urina di toro come bevanda? Fa un poco schifo.
il capitolo è interessante e spero che i quattro leghino meglio.
Ciao.

24/12/10, ore 11:50

Ehehehehe.
Naruto e co. stanno partendo per gli U.S.A.
Chissà che non ci sarà qualche intoppo.....
Questo Leon...sembra che abbia avuto una storia con Misato.
E in quanto a Ikari e co?
Continua.
Sono davvero curioso di saperlo.
Ciao e grazie delle recensioni che mi mandi!

20/12/10, ore 19:11

capitolo molto partcolare! sebbene non ci sia azione (battaglie ecc..) è comunque avvincente!
le musiche sono bellissime e azzeccate (perfetta Detah Note per il dialogo Naruto-Cris) e lo schiaffo arriva proprio quando non te lo aspetti, del tipo (:0
mi incuriosisce anche la relazione sentimentale NarutoxGinevra, che per una volta non è la solita NaruHina o SakuNaru....
dal prossimo capitolo allora dovrebbero andare in America e introduci 03 e 04,(quest'ultimo poi non compare nemmeno nella serie originale, quindi chissà...)? MMMMm, mi incuriosice troppo!!!!
aggiorna presto!!!

P.S.: non te la sarai mica presa per quel fatto della battitura? Ti prego non ti arrabbire...Y__Y

17/12/10, ore 13:40

Son tornato a recensire, yeah!
Il capitolo è scritto bene, anche se ti sei dimenticato di una frase nel primo dialogo con Ikari.
In quanto alle muische...tecnicamente non dovresti farlo. Puoi mettere il link, ma non postare direttamente i video.
Comunque Chopin è sempre Chopin, e una regola non può mettere a tacere la sua musica.
Ciao e aggiorna presto.

bellissimo capitolo come sempre! mi ha rincuoato la frase d'inizio *suda*: Cris non poteva morire così banalmente (come direbbae Ritsuko)!anche l analogie naruto-shinji sono belle, ma la parte migliore è l'aggiunta di isaac clarke/primal-eva di deadspace e sasori (che dovrebbe fungere da dummyplug): perfette....
il combattimentio, in confronto alle altre volte, è molto lungo e ben ritmato dai continui cambi di scena!
Complimenti e continua a postare!

p.s.: attento agli errori di battitura ( es.: 'riapro' invece di riparo), anche se comunque i significati si possono comunque dedurre dal contesto.

Citazioni a go-go, è?
Sasori, Deadspace......il tutto mi pare davvero azzeccato.
Il capitolo è molto buono, come sempre. Certo è che il primo Eva ha un aspetto molto.....ganzo.
La vecchia ruggine è sempre la più figa!
Questo Ikari è una volpe.....
continua ed aggiorna presto.
Ciao

Finalmente l'hai postato questo capitolo! e lo hai anche trasformato in song-fic azzeccatissima!
stavolta era davvero interessante! cris che sbotta: terrificante..... 0_0 sembra quasi shinji quando si arrabbia dopo aver distrutto lo 03!
i misteri si infittiscono....il "Vuoto che deve essere colmato".....mmm intrigante!si riferiva ai ricordi di cris? E la scena dove gli spuntano le ali e la capsula diventa rossa l'hai presa da eva 2.0?
poi è anche strana la parte sul salone delle feste, che dovrebbe sostituire il mondo immaginario dei piloti (o almeno del first) del 'buon vecchio treno': ovviamente quando dico strana intendo bella!
I due che vede cris/thanthos  sono kaworu e rei?......AAAhhh! ho troppe domande!
lasciamo perdere: continua così che mi piaci!

Zazazazazazazazaza!
Colpo di scena! Ed hai aggiunto un sacco di misteri da risolvere!
Essendo io un profano, come ben sai, spero che tu spigherai bene tutto ciò che è successo........
Lo stile è come sempre buono, ho apprezzato particolarmente la parte meta (che poi One-Piece non è per bambini: basta guardare gli ultimi capitoli..).
Devo dirti che il "PERCHé.....NESSUNO MI AMA!" l'ho trovato un tantinello eccessivo.
Comunque, alla prossima!

22/11/10, ore 19:22

Capitolo non male affatto!
Lo scontro è sempre esaltante, anche più delle altre volte.
Anche lo stile non è comunque male.
Questa imprecisione nell'atomo di cesio.....te la sei inventata te?
O, in caso contrario, dove l'hai letta?
Devo dire che ho trovato lo scontro più chiaro.
Continua così!
Ciao.

19/11/10, ore 23:38

Capitolo scritto bene, mi piacciono sia le battaglie che le scene introspettive.
Solo non del tutto chiara la parte iniziale della battaglia di Thomas, ove egli fa quel balzo spropositato.
Tieni conto che comunque io sono un profano, quindi potrebbe essere un errore.
Ad ogni modo, ti rin grazio per i tuoi ringraziamenti.

16/11/10, ore 20:02

Sociooooooooooo!che fico non credevo ci fosse uno che avesse il coraggio di mischiare Naruto a Eva! ;-)
Per il momento la storia mi ha proprio preso:gli Angeli che attaccano roma 3 anni dopo,piloti nuovi...senza contare che adoro il modo in cui stacchi le sequenze narrative con gli asterischi,sembra proprio di stare guardando un episodio con tittu i cambi di scene!
Sei anche uno dei pochi che utilizza le immagini e devo dire che è molto meglio:riesci a rendere bene alcune descrizioni accompagnandole con figure eloquenti!
non ho finito:è curatissima anche la parte straniera con tutti i discorsi madrelingua di Thomas.
peccato non ci siano molte recensioni xkè meriti davvero!
Ma ci saranno anche i piloti vecchi o no?
Cris è una specie di Rei al maschile? puoi anche nn rispondermi senno fai spoiler xd!
ultima cosa:complimenti x i disegni!

Aspetto il 9 capitolo!

Sono il tuo primo recensore!
Devo dire che questa scena del combattimento l'hai resa parecchio bene!
Anche la storia fino a questo punto non sembra male, anche se,c oem ben sai, non so quasi nulla di Evangelion!
Ti auguro comunque di ricevere sempre molte recensioni.
Ciao ancora.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]