My Worst Nightmare

17/02/11, ore 20:33

wow fantastico

15/01/11, ore 13:43

WOW!!!
MI HA lasciata con il fiato sospeso fino alla fine...
che personaggio strano questa MaryElizabeth.
Bravissime!
Continuate così perchè questa storia deve per forza andfare avanti. Sono troppo curiosa di leggere il seguito...

01/01/11, ore 20:33

"Poi attraversò la stanza e aprì un cassetto. Lo svuoto completamente."
Quel POI è una ripetizione, e su SVUOTO' manca l'accento.

Mi spiace, non ce l'ho fatta a leggerla tutta.
All'inizio credevo potesse piacermi, è vero, ma evidentemente mi sbagliavo.
Comunque sia, insomma, una storia che recita VECCIA al posto di VECCHIA non è che può biasimarsi, nel sentir dire a qualcuno che non gli piace.
Tutto qui. La trovo infatti molto frettolosa, e non rivisionata.

Buon lavoro per tutto, e buon anno nuovo!

01/01/11, ore 20:22

NON SI DICE TRHEE, MA THREE :)

Però tristemente devo dire che non posso ricredermi.
Ripeterei per filo e per segno la recensione lasciata al secondo capitolo... sono veramente tentato di non andare oltre, però oramai la curiosità è nata, e voglio andare fino in fondo, fino almeno a dove è possibile per ora.
Quindi, senza troppi indugi, procedo.

01/01/11, ore 20:09

Come una pesca non troppo dolce ma priva di nocciolo. Ecco come mi sembra la vostra storia.
Voglio dire: è molto semplice e minimalista, tutto sembra un po' tirato fuori contro voglia e soprattutto senza la benché minima idea di cosa figurarsi nella testa, per il futuro. Il linguaggio non ha pretese, è tanto comune quanto diretto, a mio parere fin troppo.
Io credo che più che un Horror, questa storia riguardi più un genere Thriller.
Tirando le somme, quindi, non è che mi abbia fatto venire i brividi, anzi, mi ha piuttosto annoiato questo capitolo; tuttavia sono curioso di andare avanti, alzando le mani e pregando in un ripensamento.

30/12/10, ore 12:03

"Il rumore dei passi strascicanti, sul terreno bagnato risuonava nel bosco silenzioso."
Se quella virgola sparisce la lettura diventa più scorrevole.

"Diede una rapida occhiata intorno a se e il suo sguardo si posò su una casa che si scorgeva dal bosco."
La parola SE' necessita dell'accento.

"Kate. – strinse la mano di Mary Elizabeth."
Ripeti il nome Mary Elizabeth tre volte in tre righe. Mettere un "LE strinse la mano" sarebbe più idoneo, no?

"Ieri ero li vicino e mi sono messa a frugare tra i fiori… poi mi sono accorta che c’era lei dietro un albero. Però era un po’ diversa da oggi."
Anche il termine LI' quando è avverbio necessita di un accento.

"Poi si voltarono e guardarono in faccia un ragazzo alto, più grande di loro, con i capelli castani."
Quel POI è una ripetizione totalmente inutile.

"Vabbè, non fare tardi."
L'uso dell'espressione VA BEH, è decisamente colloquiale: nel caso si voglia comunque utilizzarla, è preferibile scrivere VA BEH, anziché VABBE'.

"- Si, penso anch’io. – concordò lui."
Stesso discorso di accenti: il SI', quando esprime affermazione, vuole l'accento.

Da amante dell'Horror quale sono io, incuriosito dalla presentazione, ho deciso di leggere questa storia.
Dunque, premetto che devo ancora capire come si faccia a dare un rating VERDE ad un Horror (a questo punto mi domando: la storia, se proprio non supererà mai il VERDE, perché non metterla nella categoria THRILLER?, insomma, io non ho mai visto né letto di HORROR che avessero un rating così basso, così comune... non sarebbe HORROR, altrimenti)
Ma tornando alla storia, sì, ammetto che non mi è dispiaciuta.
Certo, lo stile è ancora un po' acerbo, i dialoghi sono perlopiù campati in aria, però la storia c'è, qualcosa da raccontare sovrasta le nuvole e si scorge anche piuttosto bene. Che altro dire? Spero che la mia recensione vi possa aiutare a crescere e a migliorare, per il resto... la storia è fra le seguite, ed ora mi accingo d'istante a leggerne il seguito. A fra poco, indi!

09/12/10, ore 05:03

Beh, che dire, questa Mary Elizabeth è davvero una pazza scriteriata! Non vorrei mai incontrarla di notte una così! Sono curiosa di sapere il perchè di queso suo "passatempo"... attendo aggiornamenti!

04/12/10, ore 19:22

Ho letto i tre capitoli tutti insieme e ho deciso che siete due scrittrici veramente fantastiche!
Vorrei tanto sapere come continua la storia... Sono curiosissima di come si evolverà la faccenda! Grazie per essere riuscite a darmi le emozioni che ho provato mentre leggevo

04/12/10, ore 19:17

Molto inquieteante.. scrivete molto bene, la storia mi ha fatto restare con una pelle d'oca incredibile!
Complimenti!

13/11/10, ore 13:24

Mary Elizabeth!!!
Ma solo dal nome si capiva che era strana xD
capitolo stupendo :)
grazie della recensione ... sei la prima a filarsi quella storia xD

30/10/10, ore 19:07

Mi hai troppo incuriosita!!!
Ho letto questa fic tutta di un fiato e mi ha lasciata secca: complimenti!!! :)
Non vedo l'ora di sapere che succederà
Aggiorna presto :)