ritorno da te..
di Miss_Panda

04/11/11, ore 01:49

wow! *O* mi è piaciuta moltissimo!!! beh non ti dico quanto spero che possa succedere veramente *_* magari anche prima di 7 anni -.-'
comunque sei davvero brava, complimenti ;)
SasuSaku 4ever!!!

28/12/10, ore 15:42

Effettivamente, già dall'introduzione avrei dovuto capire che da questa fic era meglio stare alla larga.
Una ''e'' lunga chilometri, un sacco di ''ke'' al posto di ''che''- davvero, è così difficile parlare in italiano? Si richiede solo un minimo di attenzione, sono queste cose che fanno la differenza.
''Ormai lei non faceva più missioni da anni, erano passati anni da quando Sasuke era tornato per vendicare Itachi, ma non era più tornato al villaggio''
Prima cosa che non quadra: in questa frase ''anni'' e ''tornato'' sono ripetuti fin troppe volte, così come ''speranza'' nella frase sotto, e la narrazione diventa pesante e decisamente poco piacevole.
''esso si tolse il cappuccio ''
Esso è utilizzato per gli animali e le cose. Per gli esseri umani si usa ''egli'', è grammatica di base.
Inoltre Sasuke che torna per Sakura, e addirittura lo ammette, è OOC, decisamente.
Nonostante sia quasi trasparente, riesce comunque ad essere OOC.

L'intera fic è caratterizzata da una narrazione elementare, una grammatica scorretta e poco fluida.
Le fanfiction forse per te sono solo un modo di divertirsi, ma non devi per questo penalizzare la forma.
Per migliorare ti consiglio di leggere molto, qualche libro serio, studiare meglio la grammatica e trovarti una beta.
Ti saluto. ^^

Haru No Shimo

(Recensione modificata il 28/12/2010 - 03:47 pm)

12/12/10, ore 22:24

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu Allora come promesso ti lascio una recensione e ti dico che.....................................................è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! so troppo bellin i insieme!!! ikhihihihi brava complimenti!!! alla prossima ciauuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

19/10/10, ore 22:00

molto carina..ma nn è un granchè...scherzo...è lacosa + bella ke hai fatto...