It's High-Tide, Baby!
di _kid

01/02/11, ore 21:03

E' stupenda questa OneShoot, davvero.
Infatti da qualche giorno l'avevo messa nei preferiti ma non avevo ancora recensito.
Che dire? quei due sono troppo stupendi e il fatto che tu abbia fatto
comprare un peluche a Ian è una cosa tenerissima *-*
Complimenti per la storia, Annììì.

29/12/10, ore 20:59

Okay , già mi hai fatto prendere bene con i Blackout , e sono 10 punti per te , ma poi farmi prendere bene anche con questo pairing è una specie di colpo basso che più basso non si può !
Okay Sean è l'amore , lo abbiamo capito tutti dai , con quella zazzera bionda ( ammettilo che a te i biondi finti piacciono parecchio , perchè sapendo che ami Quinn è scontato xD ) ma Ian , Ian lo stronzo che si addolcisce così alla fine fa venire voglia di coccolare anche lui , e io quell'uomo l'ho sempre sopportato ben poco .
Complimenti davvero , mi è sempre piaciuto come scrivi *ricorda le Synacky* e voglio ribadire il concetto che sei veramente brava.
Complimenti ancora tesoro , bacioni :)

21/10/10, ore 10:50

Dear! Finalmente questa dannata linea mi permette di recensire!
Perdonami il ritardo, ma è colpa della connessione >.<
Allora, sai che adoro questa coppia, posso dire che te l'ho fatta nascere un pò io questa passione xD
Aspettavo questa fic, e non mi ha deluso.
E' scorrevole e ben scritta, e quei due sono idioti e allo stesso tempo perfetti insieme.
Molto dolce Sean, che cerca consolazione per quello che Ian non gli dà, perché è troppo stupido per ammettere di amarlo.
La parte di Jamie è piccola, ma apprezzata. Ci vuole sempre uno che mette un pò di sale in zucca ai protagonisti! xD
Ed il cammeo di Matt Tuck?! Perfetto.
Brava dear, I loved it!