Scambio
di _Hanna_

29/11/10, ore 11:34

Che carina questa drabble, mi ha fatto sorridere! James e Sirius riescono a dare il meglio di se stessi in ogni situazione, compresa quella dell'imminente matrimonio con Lily... Povera ragazza, spero per lei che abbia seguito la scena dall'inizio, altrimenti avrebbe rischiato una crisi di nervi XD

20/10/10, ore 14:07

Nuuuooo!! Geniaaaaaa! *______*
ahahahaha bellissima complimenti! :D
Andrò a leggere anche le altre...!
Baci!

20/10/10, ore 08:24

Oh Dio, questa è anche meglio della precedente. Che poi, fa già ridere di per sè, ma sapere che tutto questo teatrino avviene durante la cerimonia nuziale la rende davvero esilarante. Posso solo immaginare la faccia del celebrante e degli invitati... Ma Sirius come ha fatto a non vedere che era la fede di Lily?! Ah ah ah Brava^^

20/10/10, ore 07:39

Mi è piaciuta un sacco questa storiella, mi ha fatto ridere tantissimo, è piena di doppi sensi e già da subito ti fa divertire. La comparsa di Lily in quel preciso momento è molto azzeccata, non ce lo si aspetta per niente e la sua battuta, impossibile da immaginare nel momento a cui si sta pensando, chiarisce tutto. È scritta molto bene tra l'altro. Spero di leggere presto un'altra drabble. Bax bax, Malika.