The (After) Life Of The Party
di imtheonekeepingyoualive

31/08/12, ore 00:47

SBOBBA, DIO PENSAVO DI ESSERE L'UNICA A USARE QUELLA PAROLA, IO- IO CAZZO TI VENERO ;w;
SCRIVI ONE SHOT DA DIO, E CAZZO, CAZZO CAZZO CAZZO.
SEI TROPPO BRAVA. E DOVREI SMETTERLA DI USARE IL CAPS LOCK, MA SAI UNA COSA?
CHISSENE. #feellikearebel
SCRIVI ANCORA, CONTINUA, SBIZZARRISCITI.
MA SCRIVI. IO SONO QUI AD ASPETTARTI.
xoxo, simo. ♥

25/07/11, ore 23:52

Bella io che vengo a recensire questa ff dopo l'altra xD
beh, che dire, questa ff mi ha lasciato un po' di stucco...perchè mi dispiace per quel poverino di frank che viene sempre trattato male...ma povero cucciolo! *fangirl mode: off*
Ok, tornando a noi, la storia è bellissima, è scritta benissimo, è interessante e la lettura è scorrevole. Mi è piaciuto un sacco leggerla e, ovviamente, non potevo non leggere il sequel. *-*
Insieme sono una favola, una favola bellissima.
E quella coppia è già di per sé una favola quindi qualsiasi cosa la riguardi è bellissima. *o*
Ok, basta, chiudo...alla prossima. ^^

Candy

27/10/10, ore 23:52

Oddio che bella!!! Mi piace tantissimo la parte "come una principessa col suo principe azzurro. No, principessa di sto cazzo" Ahahahah troppo bella!!! E quando Frankie si ritrova Gee vicino e dopo ogni mezzo pensiero razionale pensa "Verdi. Gli occhi di Gerard sono verdi" eeeeh come lo capisco! Anche io se avessi Gee vicino in quel modo l'unica cosa che riuscirei a pensare è che ha degli occhi bellissimi anzi, il mio cervello andrebbe in black out e lo guarderei tipo imbambolata! XD
Mi piace l'appellativo Gerard Testadicazzo Way che a quanto pare gli si addice benissimo! Mi dispiace che sia finita così ma non tutte le storie hanno un lieto fine e infondo va bene così anzi magari a lieto fine non avrebbe fatto lo stesso effetto!
Per quanto riguarda la lemon come fai a dire che non andate d'accordo??? è uscita benissimo!!! Intensa, eccitante e piena di passione! Davvero bellissima a parer mio!
Chissà se poi Maiki era davvero innamorato di Frankie. Ma credo che questo non lo scopriremo mai vero? Beh peccato, mi sarebbe piaciuto saperlo!
Spero di leggere altre tue Fic di questo genere perchè mi piace molto il modo in cui scrivi! Complimenti!!! Baci :*

23/10/10, ore 18:22

Mah ç_ç Non puoi avere un blocco  tu! Se tu hai un blocco noi finiamo nella merda davvero ç_ç Comunque se triste e un pò dal finale deprimente mi è piaciuta molto, anche se al solo pensiero del 22 Novembre, il mio cuore si è riempito più che mai di Frerard :D <3 Mi raccomando, cerca di continuare a scrivere, che sei una grande :D

21/10/10, ore 12:20

E porca vacca Bro! Io ero arrivata solo ad un certo punto della FF , ma la scena lemon è . .è. .SANTIDDIO non trovo nemmeno parole !
Sono rimasta tutto il tempo a bocca aperta , con la sensazione di essere li a spiarli da dietro una porta semi-chiusa davvero!
Cristo santo , fino a qualche mese fa dicevi di NON sapere assolutamente scriverne di scene così , ma ti assicuro io insieme a non so quanta altra gente , che sei un cazzo di genio e che come vengono a te certe cose , non vengono a nessuno!
Vorrei averla la tua fantasia per le FF sul serio , ma geneticamente come tuo fratello questo proprio non ce l'ho fatta ad ereditarlo >.>

Divertiti anche per me al concerto , e salutameli Bro . Mi manchi tanto , sul serio .

Ti amo , ma in una maniera ALLUCINANTE .
Tuo , Mik <3

20/10/10, ore 23:42

BELLISSIMA!!
oh my God *.*
che dire Gerard testadicazzo way non si smentisce mai..giusto per confermare e avvalorare il testadicazzo XD
la scena lemon è venuta benissimo..me felice XD

ho amato il momento della festa in cui mettono su i misfits, della serie finalmente si ascolta musica! ooo yeah! a me è successo una sola volta quando un dj particolarmente intelligente ha messo su i muse al posto della solita techno

tipregotipregotiprego continua!!!!

hugs and cheers

20/10/10, ore 17:03

se te lo stessi chiedendo si, TI STO ODIANDO.
MA DAVVERO.
Gerard Testadicazzo Way è sempre così è_é
Povero Frank, mi son sentita malissimo per lui.
Cioè, oddio, io TI SCONGIURO di continuare.
TiregalounatazzaperilcaffèconscrittoI<3Gee xD
Comunque le tue FF son le migliori, senza dubbio.
E la scena..beh, ho il batticuore, è uscita divinamente.
Bravissima, Gee! <3
xoxo

Eri

20/10/10, ore 15:24

Gerarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrd!
Gerard testadicazzo Way TU VUOI FARMI MORIRE!
Già sono in ansia per i Settefoldi, poi mi trovo Questa Shot come un fulmine a ciel sereno...mwaaaaaaaaargh.
E' bellissima.
Con il lieto fine però sarebbe meglio, quindi l'ispirazione per il sequel LA PRETENDO è_é
Anche perchè insomma, ci hai lasciati con il fiato sospeso anche per la faccenda di Mikes D:
Bisogna intuire davvero che il nostro adorato Way Jr ha una cotta per il suo migliore amico? D:
Ma così sarebbe troppo triste, Frank è di Gerard ç_ç
No, okay, devo commentare ciò che hai scritto, non quello che potresti scrivere presto XD
Quindi.

E, a quanto aveva capito da come Mikey parlava di suo fratello, fra i due c'era un rapporto d'amore così forte e stretto che Gerard faceva tutto quello che il fratello gli chiedeva.
E Mikey faceva tutto ciò che gli chiedeva Gerard.
Quello era l'unico aspetto buono che aveva trovato in Gerard.
E... Il suo essere un maledetto figo. Ma quello veniva eclissato dalla sua stronzaggine immensa. Proprio- Enorme.
Non capiva come Mikey e Gerard potessero essere imparentati. Davvero, dove stava il gene uguale?
Oggettivamente aveva sempre trovato Gerard estremamente affascinante, ma in un modo diverso da tutti gli altri ragazzi della sua combriccola. Era un essere che calamitava l'attenzione non appena metteva piede in una stanza.
Frank non sapeva dire se fosse il suo aspetto, molto delicato nei lineamenti, il pallore cadaverico della pelle che lo faceva assomigliare ad un vampiro, o il contrasto che questo provocava in quanto non l'aveva mai visto vestito di nessun colore che non fosse il nero. Con qualche tocco di rosso, a volte.
Ecco, Gerard poteva essere definito un vampiro. Giacca di pelle, anfibi, jeans stretti, occhi cerchiati di rosso.
Come fosse diventato poi parte dei popolari ancora non lo sapeva. La bellezza? L'intelligenza? Qualche arma segreta?

Allora. Ho amato in modo incredibile il modo in cui è descritto Gerard, ed è descritto l'amore fra i fratelli Way. Davvero, per me quell'amore fraterno è una delle cose migliori del mondo, adoro leggerlo e poterlo constatare con i miei occhi quando Gee e Mik sono insieme ♥

"Uuuuuh! La festa comincia ora, ragazzi! Siete pronti a scatenarvi?" Stava gridando alla folla che, come sempre, lo attorniava.
Stupida primadonna. Che indossava dei jeans che non lasciavano niente all'immaginazione, oltretutto.

AHAHAHHAHAHA DOMANI VOGLIO CHE LO URLI DI FRONTE A TUTTI AHAHHAAHHAHAAHHAHAAHHA
E i jeans, i famosi jeans di Gerard Way.
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.

"Gerard!" Esclamò Mikey, felice come una pasqua che il fratello fosse lì. Si catapultò da lui ridendo.
Il maggiore alzò lo sguardo da un ragazzetto con cui stava parlando per posarlo sul fratello. Subito rise. "Michael! Ciao!"
Gli posò un braccio con tanto di birra sulle spalle ed avvicinò il viso al suo, per appoggiare la fronte su quella di Mikey. Il biondino ridacchiò e disse qualcosa che Frank non sentì.
Quelle scene le vedeva non molto spesso, però non era la prima volta che Gerard si lasciava andare così con suo fratello. Ed era l'unica persona che sembrava capace di farlo sembrare umano, vero, e non un vampiro- sexy.
Cancellare l'ultima considerazione. Un vampiro, punto.
Frank continuò a fissarli dal suo angolino dietro alla porta, ancora in corridoio, quasi senza accorgersene più. Fino a quando Gerard non alzò lo sguardo su di lui e lo puntò dritto nel suo.
Allora, si congelò, perchè- In quattro anni non aveva mai guardato Gerard così. Direttamente negli occhi.
Mai.
E non si era mai accorto di quanto fossero belli. E chiari alla luce delle lampade.
E di quanto sapessero dire più delle parole stesse, ebbe l'impressione.

No, okay. Mi sono liquefatta, non sciolta.
Beh, dovrei commentarti ogni parola ma disgraziatamente devo studiare, bella novità <.<
Sappi solo che la lemon è una fottuta signora lemon, cazzo.
Davvero degna del Frerard, e questo è un gran complimento, perchè quei due si sa che sono woh.
Cioè, se non lo sai tu amore, come vi devi descrivere XDD
E MI PAREVA OVVIO CHE DOVESSI SOTTOLINEARE L'IMPONENZA DI ARTHUR *^*
Cazzo c'è quasi rimasto secco il Nano XD ♥
No, è stato bellissimo.
Queste si che sono le Gioie Del Sesso Gay XD
...certo, non lo sono quando il tuo partner, che tu credevi di odiare ma a cui in realtà morivi dietro da quattro anni, prima ti fa provare il sesso più spettacolare della tua vita e poi ti gira le spalle -.-"
Suvvia Gerard, lo so che sei capace di farti fare di tutto ma io no, mi piange il cuore a vederti fare così >___<
Per cui...sequel, d'accordo?
Voglio che Frank combatta *^* *parte Fight For This Love*
*si immagina Frank che balla come Cheryl Cole*
...BWAHAHAHAHAH
Cioè, dai, dovresti scrivere il seguito solo per questa scenetta :°D
Quindi...sequel, intesi?
Bene, è deciso ù^ù
E abbi fiducia in te, BDAG.
Se non ce l'hai tu, di sicuro tre quarti di EFP dovrebbero suicidarsi.
Cioè...sei un talento.
E sei Gerard Way cazzo, sei una Diva, diveggiati, non scoraggiarti!
Ti amo tanto, okay?
E domani te lo dirò di persona.
DOMANI.

tua BDAC ♥
No, okayNNoN
AHAHHAHAH DOMANI VOGLIO CHE TU LO R

20/10/10, ore 12:24

peccato che sia finita così. da molta tristezza e forse non sono dell'umore adatto per pensare all'abbandono e all'essere usati. spero che farai un giorno il suo continuo perchè non mi piace sapere che gee si sia comportato in quel modo con frank. forse potrai far frequentare e fidnazare mikey con frank e gee roso di gelosia e che si metterà in mezzo sino a quando i due finiranno assieme...
be sono andata oltre.
ciao

20/10/10, ore 09:47

Ehi! Fan fiction bellissima, davvero!
Mi piace un sacco come scrivi e mi dispiace che sei così insicura...continua a scrivere, sei a dir poco divina...
Okay, povero Frankie mi fa anke un po' pena alla fine xD
Ci vediamo domani al concerto, cercherò di essere in prima fila ;D e mi trucco waterproof, così almeno non mi sfaldo con le lacrime xD
RestInPeace
BambolaMorta

20/10/10, ore 09:45

Gee. Dunque. Cazzo.
Intanto dico che è stupenda e come ogni fottutissima volta che finisco di leggere ho un senso  di vuoto enorme.
Mi è piaciuta davvero troppo. Fottuto Way dimmerda. Ecco. E' un bastardo. Stronzo fin nel midollo e il mio povero piccolo nanetto... ç___ ç Non è giusto. Va beh spero vivamente che ci sia un seguito caro Gee!

P.S. CI VEDIAMO DOMANI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO

Con tanto amore,