Cinderella Dreams
di Momocchan

21/09/11, ore 19:03

Che bella storia!! Cavolo che idiota però Soul!!
Povera Maka!! A questo punto era meglio una giornata
padre-figlia con Spirit! Hahaha Mi immagino la scena!
Daveero bellissima! Spero che tu vada avanti ;)

Baciiiii =)

29/11/10, ore 02:34

Mi piacerebbe leggere presto la fine....Molto bella la fanfic.

29/10/10, ore 00:25

Noooooooooooooooooooooo lo interrompi così sul più bello??????????????????????? T^T
Soul ma cos'hai nella testa???????????????????
E meno male che lo consideravi uno stupido ballo a cui andavano delle stupide ragazze è????????
Per fortuna c'è Liz ^^
Direi che Maka avrà molto presto la sua vendetta ^______^
Continua presto

23/10/10, ore 15:18

Adoro - letteralmente - il fatto che tu sia così veloce a tradurre.
Okay, io che aggiorno ogni morte di papa non mi posso proprio permettere di parlare, ma questa fanfiction è adorabile - davvero, ottima scelta.
Mi fa sbellicare dal ridere: povera Maka.
Sotto il divano con il gelato: questo classico non morirà mai, e continuerà sempre a fare presa.
Poi, Spirit è fantastico XD "Non aiuta il fatto che anche il mio inutile padre ha saputo del mio cuore spezzato e ora vaga come un idiota pensando a come uccidere il ragazzo che ha causato il dolore della sua cara figlia. " fossi in Soul, cercherei un nascondiglio sicuro. Non solo per la furia devastante della falce della morte, che potrebbe non aver gradito quel rifiuto, ma anche per la reazione di Maka dopo che si riprenderà: che si tenga alla larga dalle biblioteche, perchè potrebbe morire di trauma cranico.
Poi c'è Liz - ma quanto l'adoro? >.<
Uno dei personaggi di questa storia che ha saputo strapparmi anche più di un sorriso (oddeo, quanto sono ripetitiva! ma non è colpa mia se mi faccio sempre un paio di risate immaginando il tutto)
Peccato, il prossimo sarà l'ultimo capitolo XD
Credevo fosse più lunga ^^

22/10/10, ore 13:27

Tu! ti comunico che, per colpa tua, ho passato gran parte della mattinata su Fanfic.net >.> invece di studiare per il compito in classe d'inglese... in ogni caso, male non mi fa XD
Mi fa piacere vedere che aggiorni con ritmi spediti, perchè ora sono proprio curiosa di sapere chi è la dolce e adorabile accompagnatrice di Soul xD
Povera Maka, ha sputato in faccia al suo orgoglio per riuscire a dire "vieni al ballo con me?" e per ottenere una risposta negativa.
Voglio proprio vedere che dirà Liz, ora.
Oggi non sono particolarmente loquace, mi spiace per la recensione misera T_T
Comunque, per l'ultima frase "Mi chiedo se vada bene colpire in testa qualcuno con un dizionario per colpa di un cuore spezzato." non ho letto il testo originale (per pigrizia) per mi sembra che renda bene, in italiano. E, dopotutto, cercare di adattare certe cose da una lingua all'altra è fin tropo difficile, se non impossibile in certi casi.
Ora vado!

20/10/10, ore 22:56

Eccomi a recensire anche questo capitolo :D
Credo che questa recensione sarà ancora meno esauriente della precedente: sono stanca e fusa per lo studio, ma se non recensisco adesso - mettendo la storia nella "lista delle storie da recensire" - so che me ne dimentico o che mi passa la voglia oppure - ancora - l'animo per farlo.
Ora, passiamo ai fatti.
Come previsto, la cosa mi strapperà un sacco di sorrisi!
Soul è fantastico: stupido e menefreghista al punto giusto, mentre Liz è semplicemente Liz. Fantastica nel suo essere se stessa.
Bellissimo quando Maka fa "Anche quelle ragazze che fanno finta di fregarsene, considerandolo un evento inutile e stupido ci vanno. Voglio dire, questo è ciò che le persone raccontano ai loro nipoti a età inoltrata. Va bene, accade solo in quei vecchi film di bassa qualità[...]"  questo è il genere di cose che potrei pensare anch'io e che penso sicuramente passando per la folle di turno! Non so perchè, ma mi ha fatto ridacchiare come un'idiota.
Altro punto in cui non ho potuto fare a meno di rispecchiarmi "-Hai perso la testa per il tuo migliore amico, cosa che già di per sè è gravissima. Inoltre il ragazzo in questione ha una folla di ammiratrici disposte ad uccidere per averlo.-
-Grazie per l'incoraggiamento Liz, ti adoro-, gli amici servono a incoraggiare! Liz, lo stai facendo nel modo sbagliato
!" avere un dialogo simile mi è capitato un numero non ben preciso di volte, anche se solitamente sono io quella a cui rivolgono il "grazie tante, eh!"
Sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa: Maka a sognare il ballo scolastico c'è la vedo poco, ma in questo caso ci sta bene.

20/10/10, ore 14:48

Il numero di recensioni che sto lasciandoti in due giorni è impressionante: batte tutti i miei record personali XD Cavolo... sono proprio pigra ç_ç dovrei recensire più spesso.
Sai, hai presente quando ti chiedevo gentilmente di tradurre qualcos'altro, magari per rallegrare un po' le mie giornate? (si, perchè quello che stai facendo è piacevole e mi mette allegria, sappilo) bene, ora ti intimo a tradurre gli altri capitoli di codesta storia, perchè potrebbe piacermi davvero tanto.
Ci voleva qualcosa di così allegro (dio, devo comprarmi un dizionario dei sinonimi. Sto ripetendo davvero troppo la parola "allegro") e divertente; okay, è solo il prologo, ma ho idea che la cosa sarà così.
Sono appena uscita da tre ore di fila di latino, per cui non credo di aver detto qualcosa di senso compiuto u.u
In ogni caso: complimenti! sono ripetitiva, ma ti faccio i miei complimenti per la traduzione, e li porgo anche all'autrice che ha elaborato la cosa.
Al prossimo capitolo!
Sì, perchè hai ragione tu: fa cool dire "ho una storia a più capitoli da aggiornare" XD
Baci!