Once upon a december
di Fiele

21/06/12, ore 21:05

Semplicemente fantastica *o*
Il pairing mi è piaciuto, da subito, ed il resto.... checcarini!
Mi ricordo di aver letto su qualche libro sul DNA (sì, mi leggo robe così) che c'erano alcune "Anastasie" finte in circolazione dopo quegli avvenimenti, che si dichiaravano scampate a quel "fatto", ma che con l'esame del DNA erano state smentite... Però avevo immaginato Anastasia come una snob (beh, forse lo era davvero, non ci è dato saperlo) e robe così, ma te mi hai proprio fatto cambiare idea!
Poi Ivan.... aaah, quanto lo amo.....
Comunque sono certa che sarei una fontana se solo non avessi appena dato un esame a cui (ne sono praticamente certa eheheh) prenderò il massimo dei voti *w*, mentre ora mi hai solo fatto inumidire gli occhiali, cattiva X°D
Baci,
Lyu.
PS: Mi puoi  dare il link di quella fan art di cui parlavi?

24/07/11, ore 07:24

*commossa*
è tanto bella, sai? ç___ç
Mi ha messo un po' tristezza...ma in senso positivo! *...la tristezza ha un senso positivo?*
Sinceramente? Ivan come personaggio mi piace...ma mi fa paura, per questo non mi ci sono mai appassionata tanto, però ultimamente ho letto parecchie ff su di lui e inizio ad apprezzarlo di più .-.
Che poi mi fa anche tenerezza...è sempre un personaggio così legato alla sofferenza, più di tutti gli altri personaggi-paesi...
E' ufficiale, donna! Mi hai fatto amare Ivan!
(Sentiti importante x°D *megalomane*)
Questa fanfic è meravigliosa, te lo dico col cuore, è proprio proprio tanto bella ç__ç
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 07:26 am)

25/10/10, ore 18:55

Oh mamma.
Non riesco a dire altro.
Mi hai fatta commuovere, e ciò non succede mai, sai?
Amo Ivan alla follia e pure Anastasia.
Mi complimento con te perchè hai reso bene tutta la storia.
Ti.Adoro. u.u

20/10/10, ore 17:39

è bella. Anche io sono rimasta affascinata dalla storia di Anastaasia e degli ultimi zar russi, e sono convinta che è un pairing azzeccato. Russia mi sembra un poco OoC, ma non dà tanto fastidio. Mi dispiace però come è finita, mi fa pensare a Francia e Giovanna d'Arco, anche se sono personaggi completamente diversi in uno sfondo storico diverso. La parte che mi è piaciuta di più è Russia che vede la bambina nella culla e ciò che pensa, bellissima *-*