L'istinto pił potente
di DreamBook

25/10/10, ore 21:12

Wow... carina!!! E triste, questo si, molto triste! Non avevo mai letto una fic che ricordasse Frank e Alice... Complimenti! Ciau!

22/10/10, ore 18:50

Davvero interessante. *_* E' intensa, l'alternarsi dei personaggi e delle scene così simili non può che rendere subito questa impressione. Ed ha un messaggio stupendo, anch'esso forte. Brava!

21/10/10, ore 00:14

La trovo una ff davvero "potente"! Lascia col fiato sospeso per tutta la sua durata, l'alternarsi dei persoanaggi e delle storie diverse, ma fortemente legate tra loro, è un'idea originale e, secondo me di grande impatto. Tra l'altro è scritta benissimo
davvero complimenti

20/10/10, ore 20:15

Bene, premetto che adoro i Crainberries, quindi mi complimento per i tuoi gusti musicali, e poi questa storia è davvero splendida. Mette in luce quanto può essere determinata una madre nel difendere il proprio figlio, ma qui non vedo retorica, nè drammi infiniti, solo tanto coraggio. Mi è piaciuto come hai sviluppato le tre storie in sincrono, davvero mi ha colpita. Brava^^

20/10/10, ore 18:49

*____* Oh my, ma è una fan fiction davvero bellissima! Ti faccio i miei complimenti, mi ha davvero commossa, e poi, anche se i tre momenti erano diversi, hai saputo cogliere una certa continuità tra essi e rappresentarla nella giusta maniera e col giusto lessico. Non sono certo un critico, ma sono molto poche le fan fiction che mi donano questa sensazione *___*

20/10/10, ore 17:38

Dio, è stupenda.
Non so davvero cosa dirti, hai scritto un qualcosa di unico...davvero complimenti, sei bravissima

20/10/10, ore 15:51

Cavoli .. davvero, non riesco a pensare coerentemente e di conseguenza non riesco a scrivere quello che penso quindi chiedo perdono in anticipo se la mia recensione farà un pò pena ^^'''

*pensa a come iniziare a scrivere, batte tasti a caso sulla tastiera .. Illuminazione*

Allora, questa one-shot mi piace un sacco, mi è venuto anche un magone a pensare a come tutti questi personaggi finiranno.
Comunque la tua idea di mostrare che l'istinto di mamma e più forte si comprende chiaramente nella shotty xD
Davvero, vedere tutti quei personaggi agire per salvare il loro piccolo .. Ah, che bello C:
Andiamo con ordine:
- Merope <3 Io stimo troppo quella donna C:
Nel 6 libro mi sono innamorata di questo personaggio .. Lei è così *.* Rinuncia a dare la pozione a Tom perchè sa che lui non la ama veramente ma spera che possa capire e quindi restare con lei .. e lui invece la abbandonaaaaa =(
La sua parte è quella che mi ha commossa fin dall'inizio e poi la fineeee, mi sono quasi ridotta alle lacrime!

'' Quando lo vide capì che aveva fatto la scelta giusta. Dare la vita per amore. ''

-Lily e James <3

Loro sono un discorso a parte. Ovvio che quando leggo di loro, soprattutto su quel preciso momento storico, l'aria allegra intorno a me si frantuma ..
Ovvio che dopo aver letto della loro tragica fine sorgono spontanee le solite domande : '' ma perchè la Row li ha fatti morire'' etc etc
Ahhhh, lasciamo perdere.

'' Il cuore di Lily martella a ritmo dei passi pesanti sulle scale. Prima o poi doveva succedere.''

- Alice e Frank , anche questa parte mi ha fatto crollare emotivamente
Poi quando Alice dà Neville alla nonnina Augusta (*.*) mi sono davvero commossa. ç.ç

Alice non fare pazzie ti prego, pensa a tuo figlio!” la richiamò la donna più anziana.

E' proprio a lui che sto pensando Augusta. Il mio istinto materno mi dice di proteggere mio figlio. Dare la vita per amore.”

Spero scriverai ancora. Qualsiasi cosa, su qualsiasi coppia, io ti leggerò  (Mwahahahahah) sembra una minaccia del tipo scrivi perchè ti tengo d'occhio xD

No comunque sei davvero molto brava a scrivere, si legge molto velocemente =DD

Ps: le parti che ho copiato sono quelle che mi hanno emozionato di più .. cioè quelle che mi hanno fatto crollare emotivamente, psicologicamente [etc,etc]