Blue
di mazza

29/08/11, ore 12:17

Questa one shot é davvero bella. E delicata. E dolce. E romatica.
L'adoro, veramente! Come adoro la coppia Alice/Jasper. E tu hai trattato questa coppia nel migliore dei modi, davvero! Non so cos'altro aggiungere, mi hai laciato senza parole! ^___^
Complimenti, questa storie merita devvero molto! =D
Bacini e baciotti! X)

23/10/10, ore 20:37

Rimango della mia idea: questa storia è romantica e spettacolare.
Tu sei stata bravissima^^.
Ho visto che nessuno la pensa come me riguardo a Jasper, mi spiace >.<, ma io resto di questa idea, soprattutto per come lo veciamo nei libri credo che la sua serenità sia arrivata col tempo, l'amore da subito, su questo non discuto.
Ad ogni modo, questo dimostra che a volte neanche l'IC è matematico, e mi scuso se ti sei sentita penalizzata dal mio giudizio (che comunque era positivissimo in tutto).
Il premio giuria te lo meriti al 100%, perché ho trovato la storia molto bella, ma io non cambio idea su quel punto.
Di nuovo i miei complimenti.
Fabi

21/10/10, ore 16:42

Ciao!Wow ma sei una poetessa sei incredibile in questa one-shot si è sentito proprio i sentimenti di Alice nei confronti di Jasper posso dire che mi sono commossa e molto anche che bella descrizione del blu posso dire che Jasper è l'unico che riesce ancora a sorprendere la nostra cara Alice che non saprà molto del suo passato ma non gli serve perchè sa che la portata da Jasper ed è quello l'importante il suo presente con Jasper!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è splendida

21/10/10, ore 11:40

Ciao mazza.
Forse è destino che noi ci “incontriamo” nei contest sul fandom di Twlight.
A ogni modo…
Questa ff è davvero deliziosa. Alice è perfetta - è proprio lei - e anche Jasper – Fabi mi scuserà se la contraddico – lo trovo abbastanza IC. È vero, ha vissuto in mezzo a omicidi e guerre, ma questo non significa che non conosca l’amore e che non possa innamorarsi. Come te, mazza, credo che Alice e Jazz siano stati così fin dall’inizio: uniti da un legame profondo e intimo, che non dipende affatto da quanto tempo abbiano trascorso insieme. In modo diverso, si erano persi. E in modo diverso, l’uno ha rappresentato per l’altro la salvezza. Con la tua ff sei riuscita a esprimere bene questo concetto, grazie al pov di Alice e ai flashback/visioni che ci mostrano una parte del passato di Jasper.
Bellissimo il riferimento al blu e ai suoi significati che si accostano al paesaggio e a Jasper, per poi - infine - concentrarsi negli occhi del vampiro.
“Voglio partire da qui per una vita con te, Jasper, dal blu.”
Una sola parola: stupenda!