How to teach Gaara emotions
di BlackFox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/10, ore 20:47

Muahahaha Sasuke e Naruto che si picchiano XD
Anzi, più che altro è il primo che picchia l'altro, povero XD
L'ho già detto che questa idea mi piace un botto?
Sì, sono monotona! Ma che ci posso fare? Quando una cosa mi piace la ripeto in continuazione!
Vabè, aiutiamo Gaara a scoprire tutte le emozioni!
Divertente *O*
Al prossimo!
Baci, Giulia!

22/10/10, ore 20:42

Oddiosanto carissimo bello O_O
Ma che gnoccata è??? Ditemi!
Ok, scusate oggi sono particolarmente stupida XD
Cominciamo con le cose serie:
Questa fic mi piace troppo, il mio Gaaruccio *O* Però, poveretto, vedersi davanti questa scena... Cioè non deve essere piacevole ahahahahah XD
Massì, Gaara this is love! XD
Che scasso *_*
Adesso leggo il resto *O*
Baci, Giulia!

22/10/10, ore 20:29

Wow, che bello! Sono la prima a recensire questo capitolo! Quale onore... :)
Comunque, sono troppo divertenti questi capitoletti, tesore mie!! :) Carinissimi, "offrono un quadro potentemente vitale della vita nel villaggio" (spero di non aver scritto blasfemie... :P)
Ma se vuoi davvero giocare a "indovina chi ha scritto il capitolo" devi metterci più impegno Tikkia, che sei solo tu a fare gli errori di grammatica, di certo non la compagna! :P XDXDXD

Dai, non arrabbiarti! :* O se proprio devi usa la tua rabbia per scrivere il prossimo capitolo che voglio divertirmi!!! XD
Brave fanciulle! :))  :*

22/10/10, ore 20:10

Bondì figliole!
Cominciamo con la recensione: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
E' troppo carinissima da matti! Tanto per cambiare non so chi sia il protagonista, ma è simpaticissima l'idea!
Avevo davanti le vostre facce - stranamente deformate in mostrousi ghigni da pazze - mentre ridevo mangiando cavoletti di Bruxelles!!! XDXDXDXD

Ora leggo il resto! :)

20/10/10, ore 20:05

molto carina l'idea  di far vedere a gaara tutte le emozioni ^__^, a me non mi sarebbe mai passata per la testa,
asèetto il prossimo capitolo con ansia,
ciao ciao
tokidoki16 ^O^