How to teach Gaara emotions
di BlackFox

17/11/14, ore 13:01

Ciao, sono bad93, mi piace moltissimo la vostra storia, da poco ho iniziato ad interessarmi al personaggio di Gaara. Trovo l'idea di insegnargli le emozioni molto particolare ed interessante, dato che è sempre serio. :-p
Su questo capitolo che dire, povero Gaara, mi sa che si sarà sconcertato, insomma beccare la sorella in certe situazioni non penso sia il massimo. Ma in parte la colpa è anche di Shikamaru e Temari potevano trovare un altro luog, piu adatto, ma se non altro il protagonista ha imparato qualcosa.
Complimenti per l'idea e per la fantasia, al prossimo capitolo.
Bad93.

25/10/10, ore 20:30

Povero Gaara, cosa deve sopportare per capire le emozioni! xD
Prima la sorella in compagnia (ma sono sempre imboscati quei due? Ahahahah xD), poi Naruto e Sasuke che si legnano, ora quell'esaltato di Rock  Lee... Meno male che si è calmato, altrimenti avrebbe fatto strage di innocenti! =D
L'idea della raccolta mi piace molto, comunque. Bravissime ragazze, continuate così!
Al prossimo capitolo! =D

22/10/10, ore 20:42

Oddiosanto carissimo bello O_O
Ma che gnoccata è??? Ditemi!
Ok, scusate oggi sono particolarmente stupida XD
Cominciamo con le cose serie:
Questa fic mi piace troppo, il mio Gaaruccio *O* Però, poveretto, vedersi davanti questa scena... Cioè non deve essere piacevole ahahahahah XD
Massì, Gaara this is love! XD
Che scasso *_*
Adesso leggo il resto *O*
Baci, Giulia!

22/10/10, ore 20:10

Bondì figliole!
Cominciamo con la recensione: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
E' troppo carinissima da matti! Tanto per cambiare non so chi sia il protagonista, ma è simpaticissima l'idea!
Avevo davanti le vostre facce - stranamente deformate in mostrousi ghigni da pazze - mentre ridevo mangiando cavoletti di Bruxelles!!! XDXDXDXD

Ora leggo il resto! :)

20/10/10, ore 20:05

molto carina l'idea  di far vedere a gaara tutte le emozioni ^__^, a me non mi sarebbe mai passata per la testa,
asèetto il prossimo capitolo con ansia,
ciao ciao
tokidoki16 ^O^