Strange Imprinting
di TastemyMarsBar

11/10/11, ore 16:39

Mi PIACE. Ho sempre pensato che lei stesse bene cn un vampiro. Solo mi dispiace che duri solo 1 capitolo. Pagherei per poter leggere una tua storia su lei un pò più lunga. Cmq scrivi benissimo

21/10/10, ore 17:00

Ciao!Posso dire che mi è piaciuto davvero tanto perchè finalmente Leah ha trovato il suo vero amore peccato che sia il su nemico mortale ma non importa se c'è di mezzo l'imprinting lei non può farci niente perchè sa che lui è la sua anima gemella e posso dire che mi ha emozionato dopo molto temp finalmente anche Leah ha avuto il suo amore e il dolore è scomparso!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è magnifica

20/10/10, ore 21:23

Wow.. Premetto che è il mio primo commento per il fandom di Twilight che inserisco. u.u
Ho letto tutti i libri e visto i film, e questa è proprio Leah.
è lei, con il suo cuore di ghiaccio ho amato quell'immagine! <3
è una storia che meriterebbe commenti lunghi e articolati, ma ora ho poco tempo. Ci tengo comunque a farti sapere che la adoro! ^^
E finisce subito fra quelle da ricordare!

p.s. Se dovessi scriverne un seguito gradirei immensamente!! = )

besos
Mads

20/10/10, ore 20:48

Sto seriamente sclerando. E' la terza volta che ti scrivo una recensione di una ventina di righe, ma che il mio computer non ti vuole inviare -.-

*inveisce contro il computer
*inveisce contro Leah, che fa di testa sua
*inveisce contro la mosca che passa dal di lì -.-

Buongiorno cara :) (o meglio, buonasera ^^)
Sto facendo un giretto tra le storie in concorso, e ammetto che serbavo una particolare curiosità verso la tua, perchè tra le tante sei l'unica della quale ho un'idea chiara del modo di scrivere :)
Precisiamo pure che,nemmeno questa volta, hai deluso le mie aspettative :)

Ho trovato la tua storia semplicemente geniale nella sua attinenza alla caratterizzazione del personaggio del libro, e nella sua... SADICITA'.
Sei sadica cara, oh, sì!
Ma andiamo per ordine:
per quanto riguarda l'aspetto formale della storia, credo tu già sappia come la penso. Il tuo stile è molto buono, scorrevole e piacevole alla lettura. I periodi spezzati e la struttura della composizione paratattica rendono bene l'atmosfera prima malinconica e triste, poi tesa e confusa, e poi ancora...
BOOM!
Il finale. Cara, tu, ripeto, sei un genio.
Ammetto di aver letto il tuo giudizio, già ieri sera, e quindi di essermi fatta una precisa idea su come dovesse andare a finire la storia.
Nonostante ciò, la sponeità dello stile, che ti fa immedesimare, e la veridicità di tutta la situazione (sembra realmente qualcosa scritto dalla Meyer, che fa parte della trama) mi hanno guidata alla fine con circa questi pensieri "Si. Si. Si. Si baciano. Stai lì Leah. Stai lì. TI HO DETTO STAI Lìììììììììììììììììììì"
E fu così che se ne andò xD
Ma riesco ad essere seria almeno una volta in una singola recensione? Risposta: no, non fa parte del mio carattere XD

Ritornando seria, ho amato la frase sul cuore di Leah. Ci sta come il burro sul pane ^^
Nel mio finale mentale Leah torna, prima o poi. Anche perchè, da quanto ho capito sull'imprinting, non c'è una gran scelta (o il povero Sam non sarebbe stato costretto a mettersi tra le due cugine).
Se la continui fammi un fischio :) IO intanto la metto tra le preferite, perchè questa storia è davvero completa.
C'è il giusto stile, c'è una buona dose di sentimento, c'è il finale a sorpresa, c'è la bellissima immagine della neve (neve **).
Ma, soprattutto, non è scontata. E' pienamente IC, anche troppo.
Maledetta testarda -.-

Di nuovo complimenti, cara fondatrice del club dell'ansia e lettrice abituale delle mie merd storie comiche ^^

20/10/10, ore 20:34

Ciao, incomincio col dirti che amo il personaggio di Leah. Dire che lei ha un cuore di ghiaccio mi è sembrato un po' esagerato. Si è vero che è fredda, acida, cinica e cattiva, però dopo tutto quello che le è capitato mi è sembrato presumibile, no? Insomma prima la morte di suo padre a causa della sua trasformazione, poi l'imprinting del suo Sam con sua cugina Emily, il fatto che non possa avere figli. Anche io mi sarei comportato un po' come lei, certo esagera un po' però. Comunque riguardo a questa one-shot. Bellissima senza dubbio. Mi è sembrato di vivere le sue emozioni, sentire quello che lei prova. Brava, non tutti ci riescono. Comunque hai deciso di continuarla e farla diventare una fan fiction? Perchè non hai messo che è completa. Non sarebbe male come idea, non trovi? Insomma è un buon inizio, poi vedi tu. Be, complimenti ancora, è B E L L I S S I M A. Brava! Bacioni.
Katia24