..Secondi..
di Rebecca Lestrange Buki

12/07/11, ore 00:41

Molto breve.. Descrive pari pari la trama originale solo che Light qui esprimei suoi pensieri, tanto nessuno lo sentirā mai.. E Kira č morto.. Chi mai potrā rimpiazzarlo un fico cosė? xDxDxD
Comunque molto semplice, brava!!!

19/04/11, ore 00:07

Veramente molto toccante questa drabble. mi e' piaciuto il modo come hai descritto Light in questo ultimo passaggio della storia, anche se non credo che lui abbia mai avuto qualche rimpianti riguardo L, pero' per lui era l' unico vero amico che abbia avuto,e Light in quel momento sa che lo sta per raggiungere...)

21/10/10, ore 15:35

veramente bella,più che altro profonda...stai diventando davvero molto brava (me ne prendo tutto il merito ;D) tra poco mi farai concorenza ;))) ciao!

21/10/10, ore 15:07

Ciao Rebecca,
ho letto la tua storia e volevo recensirla.
Molto carina l'idea della drabble ed č venuta semplice ma piacevole.
L'unica cosa che mi sono davvero sentita di dirti č stata riguardo le due frasi scritte durante il conto alla rovescia:
riguardo il "Grazie Ryuk", per iniziare, non credo che Light avesse mai sentito gratitudine nei confronti di Ryuk nč per aver fatto cadere il quaderno nč per altro, si č sempre ritenuto il fautore della sua giustizia senza aiuti esterni, cosė sicuro di sė com'č sempre stato. Per questo non credo che sia da lui, diciamo, ringraziare Ryuk perchč lo uccideva una volta per tutte. Light non avrebbe mai voluto morire!
Passando al "Ti amo, Misa" credo che ci sia stato un grande malinteso. Light non ha mai amato Misa nč nessun'altro, possiamo dire che fosse pių attaccato da un sentimento simile all'affetto alla sua famiglia ma sarebbe comunque stato pronto a sacrificarla. Nella fattispecie possiamo dire che "umanamente parlando" Light non ha mai potuto sopportare neanche la vista di Misa e non ci avrebbe avuto nulla a che fare se non gli fosse convenuto! Infatti l'ha solo sfruttata per tutta la serie solo perchč aveva scoperto che possedeva un quaderno anche lei, approfittando dei suoi sentimenti per lui e della sua stupiditā come ha spesso detto Light stesso.
Detto questo, spero tu abbia apprezzato il mio parere che tenevo tanto a darti :)
Arrenuccya

EDIT: Dimenticavo, i puntini di sospensione č pių corretto scriverli esclusivamente a gruppi di tre.
(Recensione modificata il 23/10/2010 - 12:36 pm)

20/10/10, ore 20:28

Carina come mini-storia.Anche se il : ti amo  misa per NIETE ò_ò (me odio misa >.<)
Sono + per lo yaoi ma vbb XD
Carina ^^