Diario
di winry8827

E' molto interessante l'idea del diario, attraverso esso descrivi i sentimenti di tante persone diverse che hanno un unico obiettivo: sfogarsi.
Sei bravissima, entri nei davvero nei vari personaggi che interpreti, bè, continua  a postare così ti seguo.

Mi piace il gioco di contrasto e di parole.
Certo preferisco il genere più drammatico, ma direi che non è male, e sono d'accordo con la tua opinione dei social network.
Aspetto con ansia la prossima pagina di diario. <3

Heiiii! Eccomi qua con una nuova e strabiliantemente corta recensione!
Questa pagina di diaro a confronto con le altre è molto più allegra, sarà per questo che mi è piaciuta tanto U.U
L' idea è molto carina e la riflessione sulla privacy mi ha molto colpita e trovata partecipe: credevo di essere l' unica a pensare alla cosa.
Purtroppo la privacy è qualcosa che molti sottovalutano o a cui danno un valore unicamente quando si tratta della propria.
Che schifo.
Complimenti comunque, come al solito sei intellettualmente stimolante, è sempre un' immenso piacere leggere le cose che scrivi :)

08/11/10, ore 15:48

Visto che mi piace come scrivi (e che sto rimandando il momento in cui dovrò cominciare a studiare letteratura) ho deciso di farmi un giro per leggere le altre tue storie.
Ribadisco che non so neanche come fai ad essere così originale, certe idee non sono da tutti.
Oltre a questo trovi sempre il modo di sviluppare bene il progetto iniziale, questa raccolta di diari apre proprio la mente.
Complimenti e continua così :)

07/11/10, ore 22:44

Si, mi piace! Brava.
La gente purtroppo tace quello che dovrebbe urlare come violenza, anche quella sugli animali.
Ci sono mille esempi come hai detto tu, ma questo va benissimo, perchè anche con l'esempio di un povero cucciolo abbandonato e maltrattato possiamo capire come il mondo stia diventando gelido.
Forse se ci fosse più cultura e morale/coscienza magari questo mondo sarebbe migliore.
Ma certo che puoi anzi mi fa piacere *.*
Non vedo l'ora di leggere la prossima pagina di diario e chissà di cosa tratterà.
Aspetto con ansia.

06/11/10, ore 21:04

Non ho parole, questi piccoli righi ispirati alla realtà sono straordinari.
Adoro questo stile.
Hai sbagliato a scrivere una o due paroline.
Mi fa piacere per il tuo amico =)
Oh *^* io ? Che bello *O*
Allora vediamo... ho tre idee, e credo che con lo stile che stai usando per questi diari, sarebbero bello leggere come trasformi le mie bizzarre e un pò sceme idee:
- Diario di una ragazza mai esistita (potresti fare una ragazza mai esistita o una ragazza oscura alle altre persone poichè sempre chiusa nelle mura domestiche e tutto quello che ha è solo un foglio e una matita, non so qualche idea del genere)
- Diario di un angelo (eh quasi impossibile farlo)
- Diario di una persona (magari potresti fare un uomo (o anche una donna) che è sempre costretto a essere colto perchè si ritrova in un settore lavorativo importante e in qualche modo questa sua costrizione lo porta a essere una persona superficiale-altezzosa e quindi a reprimere ciò che è realmente: un essere umano che sbaglia.)
Ok ora mi dileguo vado a vedere un pò di televisione ;) (lo so che non interessa a nessuno ma vabè).
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 07/11/2010 - 10:49 pm)

05/11/10, ore 19:58

Davvero hai notato un velo di tristezza sul volto dei pagliacci? Io non l'ho mai visto.
Possedendo una vista acuta non avevo notato che avevi aggiornato la ff....... aspetto la prossima pagina ciao! :::DDDD

01/11/10, ore 11:39

Ma figurati, anzi, ti ringrazio per questa splendida lettura.
Mi piace molto questo capitolo.
Sembra un racconto di mistero e ha quel qualcosa che non so spiegarti che affascina la lettura.
Mi piace molto come lo hai sviluppato e devo dire che sei migliorata ;)
Oddio io odio i pagliacci, però dipende da come lo intendi, se pagliaccio come lavoro o dal suo comportamento.
Come al solito mi lasci sempre con questa curiosità, mannaggia.

21/10/10, ore 15:02

Bella, mi piacciono tanto le storie e i romanzi epistolari e finalmente ne ho trovata qualcuna...... però posso darti un piccolo consiglio? Usa un carattere di scrittura più piccolo perchè fa male agli occhi.
Naturalmente sei libera di usare il carattere che vuoi, ciao :D

21/10/10, ore 13:51

Mi piace!
Mi ritrovo molte nei primi righi anche se sono ancora un adolescente.
Devo dire che non mi ritrovo in nessuno dei personaggi scritti, anche perchè io sono tutto tranne che allegra o amante dello shopping xD.
Se ho capito bene, per ogni personaggio scritto ci sarà un diario.
Se è così non vedo l'ora di leggerli, mi raccomando entra molto nei sentimenti e divertiti a scrivere ;)
Se ho sbagliato a capire chiedo scusa (sempre le mie solite figuracce).