The last farewell
di TheBird_In_TheCage

14/07/11, ore 00:00

Intensa, ben scritta e molto piena di sentimenti questa fanfiction: trasmette quasi tanto un capitolo del manga, e non scherzavo mentre lo dicevo!
I movimenti di Temari, i momenti in cui viene colpita e l'ultimo discorso con i fratelli: parti toccanti e pieni di sensazioni positive ma che possiedono molto angst! Certo, non ti nascondo che dalla fine della prima parte si poteva capire bene l'epilogo, ma ho voluto comunque leggerla tutta, parola per parola, per notare tutto il tuo lavoro e le tue idee, buone e sentite (non è che quando so qualcosa non la leggo, anzi mi incuriosisco di più!).
Ottimo linguaggio usato per le descrizioni della one-shot e buonissimo finale di qualità, lavoro positivo ^^

16/11/10, ore 21:48

T__________T sas'ke, non ti perdonerò mai per questo!!!!! temari-channnnnnnnn, noooooooo, perchè tu?

25/10/10, ore 22:24

Oggesù. ç__ç
Guarda, mi hai turbata. Davvero. ç__ç
Insomma, dalla metà già si intuiva dove saresti andata a parare, ed è stato davvero una tortura arrivare fino in fondo sapendo. ç__ç
Guarda, è più Temari centric che altro, ma quella parte di accenni neri mi è mooolto piaciuta *O*
Guarda, non stoa dilungarmi per motivi di tempo. Ma la fine, quelle ultime tre righe sono state assolutamente magnifiche. Complimenti.

25/10/10, ore 22:12

All'inizio, si prova solo la gioia di Temari: Shikamaru arriverà, tutto va bene, era solo un sogno.
E poi si capisce, Temari si sente libera perchè non ha più un corpo che la lega aggrappata alla terra, vicino a coloro che ama.
Le lacrime di Gaara e Kankuro fanno male.
Il dolore di Shikamaru e Temari fa male.
Bravissima nee!

23/10/10, ore 18:48

Che bella questa fic! Bella e triste, ma scritta bene, complimenti! Io pensavo fosse morto Baki, tipo, cioè, gente ok importante ma non COSì importante! Sono rimasta proprio spiazzata! Chissà Shikamaru...a mio parere potresti scrivere un secondo capitolo con i suoi sentimenti (è solo un consiglio, a te decidere se seguirlo o meno :) ). Bellissima e commovente la fine! E...Sasuke. Maaaaaaaledettoooooooooooo!!!!!L'avevo capito subito che era stato quel figlio di buona donna ad averla uccisa! >.< Schifoso Uchiha...Tornando alla fic, davvero una bellissima fic, i miei complimenti!:)

21/10/10, ore 13:28

ho bisogno d pacco d fazzolettiiiii T_T
è bellissima e piena d sentimenti povera Teeeeeem e anke Gaara e Kakuro T^T ff stupenda davvero
bxi lelia_chan
ps frz x aver recensito le mie ff
stavolta l'hai ftt tu una ff deprimente, xo fantastica