Recess
di Stregatta

22/11/10, ore 20:11

Ragazza, tu sei una santa.
e adesso spieghiamo perchè,prima di venir presa per una pazza! Adoro i Muse e le fanfiction su di loro, ma raramente mi piace leggere Belldom... ma tu, tu sei un miracolo, sei una delle pochissime persone che, con le loro creazioni, mi fai amare e credere spensieratamente nel Belldom **
questa serie (che, tra parentesi, ha anche un titolo favolo! adoro gli strokes!), è semplicemente geniale. ancora meglio di "We need to talk". sei superlativa. ora corro a leggermi qualsiasi altra cosa tu abbia scritto.
applausi, da Erii

25/10/10, ore 08:45

Non so cosa dire, se non che è davvero bellissima o.o
L'immagine iniziale di Matt con i post-it ovunque è divertente, rispecchia il casino nella sua mente :D e poi beh... I dialoghi tra loro due, tramite freddi messaggini, mi han fatto venire i brividi. Quei due non ce la faranno mai a essere felici insieme =/ temo che non ci sarà un lieto fine, vero? :(
Attendo il seguito, tua S.<3

21/10/10, ore 16:38

Dio mio è...
Perfetta. Perfetta. Perfetta. Perfetta. Perfetta. Perfetta. Perfetta. Perfetta. Perfetta.
E ti assicuro che potrei andare avanti all'infinito.
Se Shine mi è piaciuta da morire, questa l'ho adorata.
Tu si che sai come scavare nella mente del signor Bellamy.
E poi quel discorso alla fine? Stupendo.

C'è un seguito, vero???
No, perchè io lo necessito! xD
Aspetto con ansia!!! Cheers! <3

21/10/10, ore 13:30

Benedetta ragazza!! Non puoi scrivere una cosa del genere  e poi pretendere che uno se ne torni al lavoro che stava facendo prima, così, impunemente dopo averla letta!! Già da quando frequento questo sito mi faccio spesso domande sulla mia "sanità" mentale!! E poi tu mi scrivi na roba del genere!!
Mi rimescolerà le budella per tutto il pomeriggio è poco ma sicuro!!
"è che il cervello di Matthew è palesemente un luogo dal quale non si può uscire vivi neanche nell'immaginarlo" Quoto e condivido pienamente questa frase!!
Potresti scrivere un seguito.....sarebbe bello!!
Mia cara un applauso e complimenti anche per il modo in cui è scritta e sviluppata la storia!!
bacioni!!

21/10/10, ore 01:06

Questa fanfic è terribile. E' terribile perchè è maledettamente verosimile, e la cosa (anche se questa è una recensione e non c'è motivo per cui mi metta a piagnucolare su quello che io vorrei per loro) mi angoscia... il che è un complimento all'autrice, in teoria xD se avevi intenzione di fare del male a chiunque sia affezionato a quei due ci sei riuscita, paziente e precisa come un sicario...
Ora finisci di ammazzare anche loro :3

21/10/10, ore 00:39

Dire che è "bella" è poco, però al momento non penso a nient'altro, se non alla parola "bella".
Ziza, hai fatto centro. Altro che pentimento.

Cazz.
Preferisco, commuovo, amo.