Why you keep screaming at the top of your head?
di Mikaeru

23/01/11, ore 20:53

Ho appena finito questa fiction e ho deciso di recensirla immediatamente. Mi è piaciuta. Mi è piaciuta tantissimo.
Di solito quando mi trovo davanti a delle storie così lunghe chiudo la pagina alla quarta riga, ma con questa non ci sono proprio riuscita.
Mi ha tenuta incollata allo schermo fino a quando non sono arrivata alla fine.
E.. Edward è troppo cattivo T___T come diavolo fa a non amare più quel gran figo di Alfons?! Va bene basta, la smetto.
Non sono brava con le recensioni, ma ci tenevo a farti i complimenti e a dirti che la tua storia finisce dritta dritta nelle preferite!

01/12/10, ore 22:31

Io questa fic l'avevo iniziata tipo il mese scorso, ma faccio schifo tanto sono pigra, e vedendo che era abbastanza lunga ho lasciato perdere... Ora ho scoperto che faccio doppiamente schifo, perché per pigrizia ho rimandato una fic bellissima, ecco. Perché è bellissima, punto. Alfons, povero piccolo alfons, lui che ama così tanto, oh, così tanto, e non smette di amare ed è troppo buono per offendersi, e piange e soffre e non dorme e ama, cazzo, ama senza accorgersi di essere soffocante per uno come ed, di essere insistente, quasi petulante, ma ama così tanto che non può farne a meno e edward è un bastardo perché ha alfons lì, sono fatti apposta per stare insieme, Al è un po' insistente, un po' soffocante, un po' tutte-quelle-robe-lì, ma è meraviglioso e divertente e insieme sono perfetti.
E boh. Non doveva finire così, ma non credo potesse finire in un altro modo, ed è questa la cosa peggiore. Sembrano fatti per stare insieme, ma non funziona, qualche ingranaggio non collima e tutta la macchina cade a pezzi. E io piango, che è la logica conseguenza.
Non ho detto niente e l'ho detto con poca punteggiatura e pochi verbi, ma mi è piaciuta tanto questa fic, ossì <3

22/10/10, ore 11:49

Heide non si può smettere d'amare. E' impossibile, come che il cielo crolli. E' Ed che non l'ha mai amato veramente. T___T

21/10/10, ore 11:07

Dunque, avendoti già ammorbata con la dimostrazione che sono una piattola (neanche troppo) puntigliosa, qui è giusto ripetere la cosa forse più importante, ossia che la storia, emotivamente, non è svenevole (leggasi: dodici ore di descrizione di "mi manca il suo profumo sul cuscino e quando mi faceva il caffé al mattino ;A;") e funziona, è toccante. Probabilmente, più del break up in sé, è più dolorosa la freddezza di Edward in certi ricordi, anche perché poi nel presente giustamente simpatizzi con Alfons e a tutto quello che dice pensi "sì, va a cagare :D". Hai fatto un buon lavoro :3 Ora GIVE ME THE PUCCI.

21/10/10, ore 01:47

Io lo ammetto senza troppi problemi, dopo la seconda pagina ho iniziato a singhiozzare e ho continuato per le restanti, e sono anche andata oltre. Fa malissimo, ti squarcia dentro, ti fa sanguinare. Vedi Al così preso e Ed che così, dopo <i>cazzo</i>, sette anni lo pianta e boh, io non riesco a crederci. Ho sentito come uno strappo. L'alternarsi delle scene è così ben meditato - tanto lo so che mi dirai che è il caso - che rende il tutto peggiore, più doloroso. Sprazzi di gioia passati alternati alla quotidianità vuota, e poi le balle, e gli sbuffi, e le lacrime, e Ed che gioca alla play per non pensarci, lui che corre a casa sua perché è ancora schifosamente innamorato e cazzo non fa così, Ed è un cretino, non riesco nemmeno a capire se lo abbia lasciato solo perché non lo ama più e basta, e fa male perché sono due idioti che piangono l'uno contro l'altro, divisi dalla porta, dal muro, da quel che è. E io ci speravo tanto che alla fine tornassero insieme, e invece no, e sei crudele e fa tanto male. T-T E comunque è bellissima, mi piace - dio, piace, fa male solo a guardarla -, penso che sia una delle tue fic migliori, non so nemmeno perché, ma scivola, corre via e ti fa penare così tanto che... boh, io non lo so, basta. T_T La metto nelle preferite ma, te l'ho già letto, non credo la leggerò mai più. T_T