Di gelosia e denti di leone
di Kimly

06/06/13, ore 22:40

Sono d'accordo con te, Luna e Neville sarebbero stati adorabili ma, allo stesso tempo comici accoppiati; come dei cuccioli imbranati.
Comunque capisco anche che Rolf e Luna siano fatti per stare insieme, entrambi eccentrici; io li vedo come le metà perfette di un libro, uno la fine e l'altro l'inizio, separati sono godibili ma, solo insieme si completano.
Lasciando perdere le mie fantasie, mi voglio complimentare per l'ottimo lavoro, la tua opera è graziosa, pur potendo essere ancora migliorata. All'inizio mi avevi colpito molto con la caratterizzazione di Rolf e di Luna( molto fedele all'originale) ma la fine mi hai lasciato un po' perplessa; diciamo che, secondo me, Luna è resa un po' infantile e troppo ingenua.
In conclusione, ha fatto un buon lavoro e cercherò, al più presto di leggere altre tue opere. <3

20/09/11, ore 16:13

Cari loro *_* Mi piace molto come hai caratterizzato Luna, Rolf è un pò diverso da come l'immagino io ma ognuno ha le proprie immagini in testa. E' triste che questa sia l'unica fanfic su loro due, la vita di coppia di Luna dev'essere stupenda da scrivere! E infatti ecco perché ci proverò anche io...
Ma non devo divagare. Mi pare scritta bene, la gelosia ci sta tutta, Luna è un amore. Eee non so cosa aggiungere, quindi adieu! Molto carina.

21/10/10, ore 19:26

Oh è proprio molto carina questa storia.Luna è svagata e sveglia al tempo stesso proprio come nei libri, mentre invece di Rolf non si sa praticamente nulla, per cui immagino che vada bene. Poi io adoro le storie romantiche in cui lui è un pò geloso di lei, quindi l'ho decisamente apprezzata. Infine come non adorare il modo in cui gli ha detto che diventerà padre, da infarto assicurato, ah ah. Davvero tanti complimenti^^