Accadde una notte!
di Isy_264

08/11/10, ore 13:32

Hello! :3
Volevo dirti che la storia sembra molto carina da questo primo capitolo. La lettura è scorrevole, è stato un capitolo molto leggero.
Mi ha fatta sorridere Kyle smemorato: non so cosa si nasconda dietro, ma lo scoprirò leggendo gli altri capitoli. In ogni caso ho proprio immaginato questo personaggino un po' imbarazzato.. Mi ha ricordato una delle scene di "50 volte il primo bacio", non so se hai visto il film.
In ogni caso, proseguo con la lettura!
Un saluto!

-Arials

22/10/10, ore 15:43

Mosquita alla riscossa! Sì, cara... ti seguo ancora! Anche perchè ne vale veramente la pena!
Prima di tutto, chiedo scusa per il ritardo...
E poi... oh oh! Cosa abbiamo qui? Ma che bella! E dire che è solo l'inizio... ma cos'ha Kyle? Amnesia? Anche perchè il "maniaco" sembra conoscerlo piuttosto bene! :)
Me adesso è molto curiosa...................
Bene, Mosquita ti saluta e ti fa tantissimi complimenti (che ti meriti)!
Baci8

22/10/10, ore 09:41

Ahah allora è il tuo amico che bisogna ringraziare per la tua ispirazione? Dai un bacio al tuo amico da parte mia!
Per ora non aggiungo altro, recensirò per bene l'ultimo capito quando avri finito di postare tutto... altrimenti rischio di farti spoiler ^^

21/10/10, ore 17:24

Ciaoooo!
Mi hai davvero incuriosita! appena finisco qui ti aggiungo alle seguite così saprò quando aggiorni, non vedo l'ora!
Scrivi davvero bene, complimenti!
Se vuoi fai un salto da me!
PeaceAndRock <3
*PsicoSoul.