Teardrops on Fire
di Fiamma Drakon

17/02/11, ore 23:03

Ho scoperto da poco questo anime e ancor da meno la sua sezione in questo sito, questa è la prima fic che leggo a proposito e ti faccio i miei complimenti per quanto riguarda il tuo stile. La lettura era scorrevole, interessante e tutto concorreva nell'adattare perfettamente la scena. Complimenti, questo sono il genere di ff che amo leggere =).
Personalmente ero alla ricerca di una lovestory tra il bel Sebastian Michaelis e qualche dolce fanciulla, ma ho trovato qualcosa di altrettanto interessante e dato che ahimè le Yaoi non sono affatto di mio gradimento, trovare questa shot è stato un toccasana. =)
Ancora complimenti per la scrittura. Amo le scene un po' macabre molto più di quelle comiche e decisamente OOC.
Vorrei concludere il commento con una sola parola.
Complimenti.

Naturalmente Baciotti, AnaNeko94 ;)

23/10/10, ore 19:23

Ti avevo già detto cosa ne pensavo, ma mi sembra giusto lasciare una piccola recensione a chi finisce tra i preferiti u__u
Mi piace davvero tantissimo e man mano che leggevo potevo "veder" scorre tutta la scena davanti...
Il villaggio illuminato dal rogo, la donna che sorride e... i due demoni che si affrontano.
Stupendo.
Credo che i caratteri siano molto IC e poi, beh, che dire? Complimenti come sempre!
ciao ciao