Sparkling_____♥
di Fraffy__

15/05/11, ore 20:40

Wahahahaaha! Mi piace, mi piace, mi piaceeee :D Ok, sembro scema a commentare da idiota tutte le Lily/Scorpius che trovo... ma le adoro <3 Anzi: LI adoro! <3

10/12/10, ore 01:13

Ahhhhh!! Siii!! Lo sapevo, lo sapevo! Ci avrei giurato che il libro era Twilight!
Ahahaha Ahahah Ahahah! Stò morendo dalle risate! Lily Potter e Rose Weasley che leggono Twilight! Ma non è questo il bello! La parte finale dove Scorpius dice che anche lui brilla e Lily gli chiede di mostrargli ‘’il suo modo di brillare senza vestiti’’! Ahahah Bellissimo!

02/11/10, ore 22:15

Ti prego continua a scrivere L/S. Voglio dire le ADORO. In particolare in questa qui mi è piaciuto molto il modo in cui hai presentato Lily: la immagino proprio così!
Scorpius mi fa letteralmente SBAVARE. Con questo credo di aver detto (quasi) tutto. Ripeto, spero vivamente che tu scriverai un'altra FF con pairing Lily/Scorpius.
Grazie mille per la piacevole lettura!
Un bacio, Nicole.

27/10/10, ore 09:46

Molto carina! Scorpius è parecchio egocentrico...tutto suo padre! xD
Comunque mi dispiace deluderlo ma contro Edward Cullen e gli altri non può competere...

22/10/10, ore 18:28

Oddio era da tanto che non leggevo una LilyScorpius e questa è capitata a pennello, ne avevo proprio bisogno.
Hahahaha sono morta dalle risate, anche io ho visto quel link su facebook e l'ho condiviso... mi ha fatto morire XD ma leggere addirittura una fiction mi ha fatto crepare dalle risate ancora di più.
Mi si sono illuminati gli occhi -tanto per stare in tema-, quando ho visto che era una LilyScorpius, li amo dal profondo del cuore!
Mi piace il tuo modo di scrivere, non ci sono errori ed  perfettamente semplice.
Spero che scriverai ancora su loro perchè, beh, ti viene perfettamente. Ha presto con un altra tua storia.
LilyScorpius rules

21/10/10, ore 18:50

ahahahaahahaah è SPETTACOLARE!
Complimentiiiii!!! *_________*
Odio e amo Twilight (si, abbiamo una relazione complicata! U.u), ma sicuramente considero Harry Potter deciamente migliore!!!!!!
Questa ff è la prova!!!!! Mi è piaciuta davvero tanto...
Come hai introdotto il libro poi... Ce la vede Lily sul divano a leggere un "libro" (perchè twilight non lo è! U.u), vestita in quel modo da casalinga scazzata!
ahahahahaa Una trovata geniale!
E la fine? Esilarante.. .DD
Insomma, mi piace, mi piace e mi piace! L'aggiungo tra le ricordate.

P.S.
Il titolo è perfetto! Vai Scorps, fagli vedere quanto sei migliore! U.u

Alla prossima, baci...!

21/10/10, ore 18:19

ahahahahah.... è veramente divertente!!!! non sono come i vampiri veri? esilarante!!! e che dire di lily in versione casalinga? ahahahahah... disinvolta la ragazza, un pò sciatta ma non si può sempre brillare no? mi è piaciuta veramente tanto. brava!!! anche la fine è stata molto divertente ma sarà riuscito veramente a staccarla dal libro? chissà!!!
ancora complimenti
ciao, Dafne.