Scrubs, 8a e 1/2 serie
di Panenutella

27/08/12, ore 21:19

Penso sia difficile scrivere una FF su Scrubs, perché lo trovo forse il migliore telefilm di sempre... E penso che tu abbia fatto un buon lavoro: non hai distorto la storia, i personaggi sono abbastanza simili a quelli già esistenti, forse la storia scorre un po' troppo velocemente, però ci può stare...anche se...non si invitano gli ex ai matrimoni, mai XD
In generale complimenti, mi è piaciuta!

22/03/11, ore 14:20

Wow carino il fatto di piazzarci una canzone. Mi ha ricordato molto una puntata del telefilm! Complimentissimi! Continuerò a leggere gli altri capitoli. Per ora un giudizio è azzardato.
Al prossimo capitolo che leggerò ;)

27/02/11, ore 22:00

allora l'argomento della storia mi piace e come introduzione secondo me la lunghezza va bene e poi quella suspeance (se si scrive così) e adoro quando la storia inizia con un momento interrotto di una storia (perchè è nel mio stile) è molto bello anche il momento della canzone. be per ora è questo il mio commento
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 10:03 pm)

08/12/10, ore 10:44

Sta' a vedere che le chiede di sposarlo! Ah ah ah :) ! Mi ha fatto morire dalle risate il punto in cui Ted, Gooch e gli altri intonano "Don't stop me now" (io non conosco la canzone, ma ho capito che sapevano che non sarebbe servito fermarlo) XD
Questa FF è davvero divertente!!!
Don't stop YOU now!!!!! ;)

19/11/10, ore 14:44

si mi piace tantissimo! Io amo scrubs...perchè è finitoo :'( comunque il tuo stile mi piace davvero un sacco! :D

25/10/10, ore 07:53

Ciao mi piace moltissimo questa nuova storia e poi adoro quel pazzo del dottor Dorian sono così curiosa di sapere come prosegue che devi continuare presto