Un'altra donna
di Cam__

26/04/11, ore 13:08

Bella Bella Bella Bella *.*
Mi piace! E' triste, deprimente, ma soprattutto VERA!
Tutto ciò che hai scritto in poche righe rappresenta veramente quello che accade giorno dopo giorno nel mondo.
Donne prese di mira, donne maltrattate, uccise o violentate perchè non ricambiano "l'amore" se così può essere chiamato, verso quell' "uomo", quell'essere...
Donne e ragazze che amavano alla follia una persona, e la continueranno ad amare per sempre nonostante ciò che gli è stato fatto.
Brava... un racconto scritto con tanto sentimento e rabbia!

25/10/10, ore 23:49

Hey!! Complimenti, questa poesia è S T U P E N D A. Non aggiungo altro.
Un bacione da IlarioneXD

23/10/10, ore 13:58

ciao, scusa se recensisco ancora ma volevo semplicemente dirti che ho inserito la tua poesia tra quelle da ricordare tratti un tema molto importante per non dare importanza a questo scritto, ciao!
spero alla prossima!

22/10/10, ore 18:28

davvero una poesia molto bella!! descrivi in poche parole un sentimento davvero molto forte ed attualissimo. questa è la condizione di molto donne in ogni parte del mondo. hai descritto il tutto con il giusto criterio, cioè in modo diertto e tagliente. davvero un'ottima scelta a mio parere! "persa alle spalle dall'uomo che amava al pari di un'assassina è stata giudicata" questa è la parte che più mi è piaciuta poichè quel "presa alle spalle" simboleggia a mio parere un tradimento inaspettato e quindi molto più doloroso. mi ripeto: poesia davvero molto bella! Complimenti!
Ss904

22/10/10, ore 14:52

ciao ho appena letto questa tua poeesia e non capisco perchè non hai commenti, afffronti un tema purtroppo attuale e purtroppo lo è sempre stato!
complimenti per la sensibilità con la quale hai trattato questo argomento e complimenti per le parole usate, semplici parole che descrivono tutta la crudeltà di alcuni uomini.
ancora complimenti! spero alla prossima!
ciao!