Missing Moment Vol. 0 - Reloaded
di EmmaAlicia79

08/07/11, ore 17:42

Divorato anche questo...certo che l'astinenza è proprio una brutta bestia!
Concordo con te col dire che i pensieri di Justin siano più paradossalmente più difficili da scrivere rispetto a quelli di Brian...perché credo che il piccolo artista bene o male ha sempre detto quello che gli passava nella testa, durante uno dei suoi scatti d'ira, in un rimprovero o in un momento "fluffleggiante" della serie...contrariamente a Brian che - santo Gale Harold, superbo attore - comunicava tutto tramite un semplice sguardo, un movimento della faccia o delle labbra, lasciando a noi affezionati fan la possibilità d'immaginare cosa si arrovellasse nella sua testolina e di azzeccarci, dopo averlo imparato a conoscere.
Comunque sia, credo che tu ci abbia azzeccato in tutto anche con Justin, con il suo lato romantico, a volte ironico e quel pizzico di spavalderia che aveva innata e che il suo amore Brian Kinney ha sapientemente coltivato in lui.
Mi è piaciuto vedere l'altra faccia della medaglia e trovare anche nei loro pensieri la complicità che li ha sempre caratterizzati. Quel loro riuscire a capirsi anche senza dover forzatamente pronunciare "frasi patetiche da etero, checche o lesbiche, e non da froci" quali loro sono.
Ho adorato che nei loro pensieri si siano promessi di ritrovarsi; che Justin sarebbe sempre tornato a casa e che Brian sarebbe stato pronto a riaprirgli la porta.
In fondo è sempre così che è andata tra loro...Justin che prendeva il largo con i suoi sbagli, ma che alla fine sapeva sempre tornare indietro e farsi perdonare...perciò, ancora complimenti per lo splendido missing moment che sei riuscita a realizzare. :)
Spero tu scriva ancora su di loro, perché non mi stanco mai di leggere quei due nomi!
Ciao, Veronica.

07/01/11, ore 23:19

Ho letto la precedente non potevo non leggere anche questa.
I pensieri di Justin sono decisamente IC.
Se ne è andato dall'amore della sua vita, lo ha abbandonato perchè era quello che Brian voleva per lui, per loro.
Ha accettato di lasciare tutto per rincorrere il suo sogno ma alla fine tornerà, tornerà la dove ha lasciato il suo cuore per riprendersi per sempre colui che è, e sarà, per sempre suo.
Bellissima! Intensa.
Brava.

22/10/10, ore 15:32

Mi piace, mi piace. Entrambi i Minning Moment conservano la "crudezza" della serie e la natura dei due personaggi. Ho preferito quello di Brian, si vede che ti è venuto più "spontaneo". Però mi è piaciuta anche la tua analisi dei sentimenti di Justin, su cui glissano totalmente nella 5x13. Il conflitto amore/egoismo e anche quella descrizione del tentativo di non perdersi e contemporaneamente di non allontanarsi. Sono d'accordo con questa scelta, perché annullare se stessi è sempre la cosa peggiore. Spero che decidererai di  riempire tanti altri vuoti, che ce ne sono a bizzeffe!

22/10/10, ore 08:15

Oddio..il mio stato emotivo appena mi alzo dal letto è molto instabile..sono ad un passo dal pianto!!!!! è bellissima!!!!!!! ziiiiiiiiiiiii Raggio di Sole ritorna SEMPRE!!!!!!!
Sono bellissimi e tu riesci veramente bene a dare voce ai loro sentimenti, sono veramente colpita!!!
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiii :)
Frase preferita in assoluto:
Non sarebbe stato amore.
Il nostro lo è. Lo è stato. Lo sarà.
Per sempre.