Me And My Shadow
di manubibi

24/10/10, ore 12:49

*arriva dopo 40 anni*
Sì, in questi giorni sono stata un po' occupata, ma ora finalmente posso recensire con calma **
Maquestibambinisonounacosainimmaginabile *prende fiato*
Ricominciamo con più calma u.u *trattiene gli istinti da zia coccolona che strizza le guance*
Aaaaaaaaw ** Che tenerezza! Che dolcezza! Che. Cosa. Fantastica.
E sono proprio loro! Cioè, li hai caratterizzati magnificamente, secondo me da bimbi erano proprio così, anche se con altri compagni di gioco :D
Robert era un bullo, sicuro! Ce lo vedo troppo! E Jude è coooosì tenero *_____*

Brava, brava! *sorride a trentadue denti* E' troppo carina questa fic!

22/10/10, ore 21:17

Se questo θ il risultato di quando resti a corto di ispirazione allora ragazza mia fai in modo che accada piω spesso perchθ questa ficcy piccina picciς θ veramente tenera, mi sono immaginata in due tesorucci che facevano le prove per quando sarebbero diventati grandi e sono un amore giΰ da bimbi LOL..................che dire poi delle foto? In effetti Jude θ decisamente migliorato con il tempo (come il vino buono XP) Rob invece ha la stessa espressione paracula di oggi, troppo tenero <3<3<3<3 ancora tanti complimentoni ;)

22/10/10, ore 19:39

Ma sono bellssimi! *O*
Anche se Rob è un po' stronzetto,diciamolo..
Hai fatto bene ad ispirarti a quei due bambini!
non mi sono venuti neanche lontanamente così carini
Non riesco ad immaginarmi come fossero,visto che i Rob e Jude che hai descritto sono carinissimi! * *

Bravissima! n__n

22/10/10, ore 18:09

Ciao :D
Innanzitutto volevo dirti che ho letto la tua fanfiction per due motivi principali:
1. ADORO Rob e Jude
2. Me and my Shadow è una canzone meravigliosa ç__ç
Che dire poi dei bambini? Sono troppo coccolosi! Specie quando giocano a ladro e poliziotto, cioè, sono carinissimi *__* *si scioglie come del burro*
Ah, e poi ho raggiunto l'acme dell' "oooooooooh *________*" quando ho visto la foto di Rob da piccolo! D'altronde, vedendo cos'è diventato, si può dire che si tratta di un caso riuscito di C.B.C.R. (Cresci Bene Che Ritorno) XD
Bellissima storia, complimenti ^^
Cecilia :)

22/10/10, ore 15:13

Non li hai resi teneri come li immaginavi?! Allora non oso immaginare come fossero quei bimbi (oddio, la scena che mi hai descritto θ bellissima, ancora me la immagino in tutta la sua pucciositΰ *sparge amore*). Le foto sono ammmmmmore puro, sappilo (Jude come hai detto tu θ migliorato crescendo, ma Robert era bellissimo, anche se secondo me θ cambiato molto *annuisce* sempre gnocco rimane u.ω) e grazie a te ora sono nella memoria del mio pc *riot*
Il pc non ringrazia, ma io si, tantissimo *-*
La storia θ bellissima e io e Barbara abbiamo fatto proprio bene a convincerti a scriverla, meritava assolutissimamente u.ω
Per quanto riguarda il fatto della long: se hai ispirazioni per fare una long con loro da piccoli, fai pure, non lo considererei plagio in nessun modo, anche perchθ non sarebbe un'idea nata grazie alla mia fic, ma un'idea tutta tua, perciς sei liberissima di esprimerla come meglio credi (anche perchθ, diciamocelo, io e Gianni amiamo quello che scrivi *sparge nuovo amore*).
Ah, domenticavo, "Growing up together" l'ho appena aggiornata, vuoi giΰ un capitolo nuovo? O.O Donna mi fai paura, sappilo, sei insaziabile xDD
Bene, detto tutto ciς direi che θ inutile perdermi nei soliti sproloqui su quanto sei brava, quanto scrivi bene e bla, bla, bla (che sono tutte cose verissime, ma credo di averti sfrancicato giΰ abbastanza le scatole su FB :DDD) e me ne vado *abbraccio*.

(Recensione modificata il 22/10/2010 - 03:16 pm)

22/10/10, ore 15:08

Troppo teneri **
La foto di Robert da bambino non l'avevo mai vista, ma è bellissimo! Da strapazzare di coccole ogni secondo **
Comunque, ritorno ad una recensione seria e a darmi un contegno u.ù
Mi sono divertita molto ad immaginarmi Rob e Jude bambini alle prese con le prese in giro del primo (scusa il gioco di parole ^^")
Mi è piaciuta molto comunque, complimenti:)

22/10/10, ore 14:46

E' la prima volta che ti leggo alle prese con un tipo di fanfic come questa ed ero molto curiosa di vedere come te la saresti cavata quando ho letto l'introduzione alla storia. I bambini sono probabilmente tra i personaggi più difficili da rappresentare in modo realistico, hanno un mondo tutto loro così lontano da quello degli adulti. Te la sei cavata più che bene, a costo di ripetermi ti dico che mi piace molto il modo in cui scrivi, sia da un punto di vista dello stile, che è molto scorrevole e rende facile a chi legge di immergersi nella storia, sia dal punto di vista dell'approccio che hai verso i personaggi. Per farti capire cosa intendo, il fatto che tu abbia lasciato immutate delle caratteristiche della personalità di Rob e Jude che emergono in interviste, articoli, film etc.. a me piace molto. Fa sì che quei bambini non siano dei bambini a caso, ma siano proprio Rob e Jude. è importante per me, quando leggo una fanfic, riconoscere i personaggi, i tratti che ho imparato ad amare di loro.
Mancanza di ispirazione. Ti capisco. Io ho ripreso oggi a scrivere un nuovo capitolo di Heal Me a fatica, sono stata un po' a corto di idee in questi giorni. Egoisticamente spero che la supererai e scriverai ancora su questo fandom. Tornerò a controllare per nuove storie.

22/10/10, ore 14:39

Oddio! Che teneri! *-*
Ce lo vedo così bene Robert a sfottere il povero, piccolo, indifeso Jude! Mi viene voglia di abbracciarli, ma non ci sono, qui con me! Questo è davvero frustrante!
Oddio, oddio! Che belli!

22/10/10, ore 14:06

Manu, ma che teneri!! sto awwando come una demente. A parte il fatto che le foto di loro da piccoli sono tenerissime (è vero, Jude è decisamente migliorato crescendo, mentre Robert era troppo troppo troppo carino), ma proprio tutta la storia è dolce! Quasi me li immagino a correre da una parte all'altra giocando! Insomma, mi è piaciuta un sacco!  <3

22/10/10, ore 12:51

Ohhh ma che teneri!! *QQQ*
Davvero, comincerò lezione di basi di dati col sorriso sulle labbra!!! =) Mi piace!!!!!!
Tenerezza....*__*
Cmq vorrei sottolineare la presenza di alcuni comportamenti che siamo abituati e vedere tra loro grandi...sguardi e sorrisi a go go!!!! =) Belli!! <3 <3 <3
Ok basta...devo andare a lezione fra poco ed è meglio che mi ricomponga!!! x)